I più famosi bestseller di Jack London: classifica

Libri TOP ha preparato per voi la selezione aggiornata dei più venduti libri di Jack London in asoluto.

Questa classifica si basa sui libri di Jack London più venduti sul mercato nell’ ultima settimana.

🏆Migliori libri di libri di Jack London: ecco la classifica dei più venduti

Bestseller No. 1
Il vagabondo delle stelle (Classici Vol. 294)
99 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 2
Il tallone di ferro
  • London, Jack (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 3
Zanna Bianca
  • London, Jack (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 4
Offerta 2%Bestseller No. 5
Zanna Bianca
  • London, Jack (Author)

🏷️💲Libri di Jack London in sconto

Libri di Jack London in sconto:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Il tallone di ferro
  • London, Jack (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Zanna Bianca
  • London, Jack (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 3

🥇Il miglior libro di Jack London: la nostra scelta

Selezionare il Miglior libro di Jack London può essere un po‘ più complesso di quanto sembri. Detto questo, in base al nostro parere abbiamo scelto quello che secondo noi Il tallone di ferro al prezzo di 9,02 EUR risulta il migliore libro di Jack London disponibile sul mercato:

Offerta 5%Il migliore
Il tallone di ferro
  • London, Jack (Author)
4,3 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 53%   4 stelle 19%   3 stelle 28%   2 stelle 0%   1 stella 0%  

Cliente Amazon
Da leggere una volta all'anno
Appassiona dal primo all'ultimo rigo

Federico
Il tallone di ferro
Ottima introduzione ai rudimenti del marxismo scritto da uno dei più grandi romanzieri della storia, London dà prova di essere un fine divulgatore oltre che un grande narratore di storie epiche. E' inoltre, al pari di 1984, Il mondo nuovo e Farenheit 451 uno dei grandi romanzi sulla distopia.

Loris Borsetta
Indimenticabile
Bellissimo romanzo socialista, consigliato a tutti coloro che vogliano occuparsi della politica e della realtà. Consigliato da Trotsky e dalla più raffinata intellighenzia leninista. Stile conciso, preciso, semplice. Acquistatelo!

Antonio C.
fantastico
divorato in pochissimo tempo.
l'unica pecca è il finale che...

Andrea
mi è arrivato in un giorno
incredibile, oltre al contenuto del libro che ancora non ho potuto leggere, mi volevo soffermare sul servizio di amazon... mi è arrivato 24 ore dopo la consegna e non avevo scelto la spedizione speciale.
il libro è ben fatto, scritto abbastanza in grande e nuovo.
Il prezzo di copertina è 8.50 euro

roberto
Un London poco conosciuto
Un romanzo particolare. Originale nella forma (il resoconto in prima persona di una rivoluzione socialista, ripreso e commentato da un autore di un lontano futuro), sorprende nell anticipare un genere che in 1984 di Orwell troverà l apice. Per che non conoscesse la vena fantascientifica e socialista del mitico jack London.

bruno
Non puaciuto
Libro dovuto comperare per scuola non e piaciuto

Marco B.
“IL TALLONE DI FERRO” - Jack London
Volume arrivato in perfetto stato e nei tempi stabiliti.
RECENSIONE:
“IL TALLONE DI FERRO” - Jack London:
America, in un futuro distopico l’oligarchia è al potere e schiaccia il mondo sotto il proprio dominio violento, schiavizzando e sfruttando il popolo per il solo tornaconto personale.
Avis Heverhard, rampolla viziata di una ricca famiglia americana racconta in prima persona attraverso il suo diario, di come (dopo essere stata instradata dal futuro marito e rivoluzionario Ernest Heverhard sulla bontà del
Socialismo e la lotta per la libertà degli ultimi) si svilupparono gli eventi che portarono gli oligarchi al potere assoluto e di contro alla lotta che i Socialisti condussero per arginare questa dittatura.
London attraverso questo scritto, considerato uno dei primi libri distopici moderni (venne pubblicato infatti nel 1907), ci racconta attraverso l’escamotage del diario di una resistente, perduto e poi ritrovato, la sua reale e fervente fede Socialista.
Scritto in modo semplice, conciso, preciso e senza tanti fronzoli, si viene catapultati in un mondo metallicco, ansiogeno, fumoso, un mondo che lentamente ed inesorabilmente sprofonda nella disperazione, nel panico e nella violenza ma che nonostante tutto ha in se una parte di umanità che non vuole sottostare a queste leggi e che lotta per un mondo migliore e più equo sino all’atto estremo martirio.
Un London decisamente diverso dai classici suoi libri, che riesce a dimostrarsi fine divulgatore (nella prima parte del libro infatti più che una storia il tutto si puó leggere come un saggio socio-politico con molti richiami anche ai rudimenti del Marxismo) oltre che, come sempre, ottimo scrittore.
Da leggere assolutamente se si è appassioni del genere ma che comunque puó destare interesse e curiosità a tutti per come è scritto.

leggi tutte le recensioni

Approfondimento su Jack London

Jack London, all’anagrafe John Griffith Chaney London (San Francisco, 12 gennaio 1876 – Glen Ellen, 22 novembre 1916), è stato uno scrittore, giornalista e drammaturgo statunitense, noto per romanzi quali Il richiamo della foresta, Martin Eden, Zanna Bianca, Il tallone di ferro.

La sua vita fu caratterizzata da attività e interessi personali diversi, coerenti con uno stile di vita vagabondo: fece lo strillone di giornali, il pescatore clandestino di ostriche, il lavandaio, il cacciatore di foche, il corrispondente di guerra (guerra russo-giapponese), l’agente di assicurazioni, il pugile, il coltivatore e il cercatore d’oro, prima di realizzarsi, dopo innumerevoli tentativi, come scrittore di successo.

Leggi anche

Ultimo aggiornamento 2020-05-21 at 00:07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API