I più famosi bestseller di Dean Koontz di sempre

Libri TOP ha elaborato la selezione aggiornata dei migliori libri di Dean Koontz di sempre.

Questa selezione si basa sui libri di Dean Koontz più acquistati su Amazon nell’ ultima settimana.

🏆Migliori libri di libri di Dean Koontz: ecco la classifica dei più venduti

Offerta 4%Bestseller No. 1
The Eyes of Darkness: A gripping suspense thriller that predicted a global danger...
1.026 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 2
Abisso
  • Koontz, Dean R. (Author)
Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Il luogo delle ombre
  • Koontz, Dean R. (Author)
Bestseller No. 5

🏷️💲Libri di Dean Koontz in promozione

Libri di Dean Koontz in sconto:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Abisso
  • Koontz, Dean R. (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Il luogo delle ombre
  • Koontz, Dean R. (Author)
Bestseller No. 3

🥇Il miglior libro di Dean Koontz

Selezionare il Miglior libro di Dean Koontz può essere un po‘ più complicato di quanto sembri. Detto questo, in base al nostro giudizio abbiamo selezionato quello che per noi Abisso al prezzo di 16,15 EUR risulta il migliore libro di Dean Koontz presente online:

Offerta 5%Il migliore
Abisso
  • Koontz, Dean R. (Author)
3,3 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 36%   4 stelle 19%   3 stelle 15%   2 stelle 5%   1 stella 25%  

MariolinaR
Abisso ma il corona virus è solo una scusa
Il libro è appassionante e l’ho letto in 3 giorni (facendo anche altro ovviamente!!). A me piace molto l’autore, che in realtà aveva scritto questo libro in gioventù con uno pseudonimo, e questa lettura mi ha confermato il giudizio, anche se la forma è meno perfetta che nei libri della maturità. A onor del vero l’ho comprato appena uscito in italiano in formato Kindle, strapagandolo, perché ero estremamente curiosa di verificare questa premonizione sul corona virus - che compare anche nel titolo in italiano. Mi aspettavo un libro tutto incentrato sulla pandemia ma non è così. Il virus compare alla fine, come quei personaggi inaspettati che risolvono il giallo ma piovono dal cielo. E non voglio spoilerare. Il libro è tutto incentrato sulle esperienze paranormali di una madre che ha perso il figlio e si trova invischiata in uno di quei complotti di oscura fantapolitica che pare succedano solo negli USA. Il virus ha il nome del nostro amico attuale solo nel titolo e anche le sue caratteristiche sono diverse. Ma è impressionante come sia identificato con la provenienza dalla città giusta e vi sia associato il nome di un medico cinese che è lo stesso del poveretto che aveva per primo denunciato l’epidemia per poi morirne (nella realtà). Ciò detto, la storia è attraente e si sviluppa bene, col giusto mix di giallo, rosa e nero, descrizioni e personaggi sono ben resi e neanche troppo forzati. Qualche piccolo svarione di traduzione ma la versione Kindle è ben resa. Bello.

Omar
Avvincente
Il libro è ben scritto, si legge bene e i finali di capitolo lasciano la curiosità per il capitolo successivo.
Mi aspettavo una storia un po diversa, ma sono comunque rimasta piacevolmente soddisfatta.

Marco Vellone
Un thriller non impegnativo. Una lettura gradevole da relax.
Un incidente le ha portato via il figlio da un anno e la protagonista Tina Evans sta iniziando ad accettarlo. Il successo nel lavoro, un incontro di passione e sentimento sembra riportare tutto verso una normalità. Ma le basta confondere il viso di un bambino per quello di suo figlio nell’auto di uno sconosciuto per scatenare in lei dubbi ed emozioni incontrollate. Poi nella ex camera da letto del figlio trova sulla lavagnetta due parole: NON MORTO. Inizia ad avere il sospetto che quell’incidente non si sia mai verificato, e che forse suo figlio sia vivo e tenuto prigioniero da parte di qualcuno. E così, si innesca un progressivo crescendo che genererà in lei un’ossessione da cui le sarà impossibile sottrarsi: il bisogno di rivedere suo figlio a costo di sprofondare nell’abisso. Organizzazioni militari segrete e misteriose sperimentazioni sono al centro del romanzo. Un thriller non impegnativo, scorrevole e un pochino sbrigativo soprattutto nella parte finale. Una lettura gradevole da relax.

Pomo Mòrso
Inutile lettura
Esagerata la “Promozione” del libero, tirando in ballo il coronavirus, in queste pagine profetizzato.
Se corrétta la traduzione; libro scritto da un liceale.
Improponibile a chicchessia, salvo indicarlo a chi s’ha in profonda antipatia.

Fabrizio
Pessimo!
Oltre ad essere un romanzetto da poco, trovo al limite della truffa spacciarlo per un romanzo "premonitore" dell'attuale pandemia, quando poi nel contenuto non c'è nulla relativo a Covid19. Un modo becero e disonesto di fare pubblicità. Se interessati al tema, suggerisco "Spillover", molto ben fatto (sono ancora alle prime 100 pagine, ma direi che potrebbero essere sufficienti per un giudizio).

domenico
Pubblicità ingannevole !!!!
La trama del libro é incentrata completamente su altro ..
Arrivati al 94 % del libro viene menzionato un virus che stanno analizzando in un laboratorio
.Ma non c'entra niente con il coronavirus e con la pandemia che sta avvenendo nel mondo! Quindi scrivere " Abisso - la profezia del coronvirus" é pubblicità ingannevole , per vendere qualche copia in più ...

dirkpitt
Pubblicità spudoratamente ingannevole
Ho chiesto il reso a metà libro e penso sia la prima volta .
Ho paura che abbiano confuso i libri: arrivato al 48% si parla di tutt'altro, non c'è nessun virus, ne tanto meno si parla del 2020.
Probabilmente il tutto si rifarà sul finale, ma a questo punto non mi interessa.
Trovo che cercare di vendere qualcosa spacciandolo per qualcos'altro non sia onesto.

Carla M.
semplicemente ridicolo
personaggi e trama inesistenti . noiosissimo e talmente improbabile nel suo sviluppo dal risultare ridicolo. Evidenti errori di sviluppo dela storia. Traduzione aprossimativa. innumerevoli refusi.

leggi tutte le recensioni

Approfondimento su Dean Koontz

Dean Ray Koontz (Everett, 9 luglio 1945) è uno scrittore statunitense, noto per i romanzi che possono essere indicativamente descritti come suspense thriller, ma che incorporano di frequente elementi di horror, fantascienza, giallo e satira.

All’inizio della sua carriera Koontz scrisse usando numerosi pseudonimi, mentre dagli anni ottanta ha pubblicato prevalentemente col proprio nome.

Libri interessanti

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 21:41 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API