I 7 migliori libri di ricette keto di Giugno 2020

Stai cercando opinioni per scegliere un testo di recette ideale?

Libri TOP ha pronto una scelta aggiornata dei libri di ricette keto imperdibili. Testi adatti per le tue ricette keto pronti all’ acquisto.

I migliori libri di ricette keto:

Bestseller No. 2
DIETA CHETOGENICA: Dimagrire e perdere peso velocemente con ricette keto e low carb.
20 Recensioni
Bestseller No. 5
LA DIETA CHETOGENICA: Le ricette per dimagrire (Perdita di Peso Vol. 1)
83 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 6
Dieta chetogenica. Guida essenziale a colori con 75 ricette e 14 menu per un sano stile di vita chetogenico
61 Recensioni
Offerta 9%Bestseller No. 7

Libri di ricette keto in promozione

Testi in promozione al miglior prezzo:

Offerta 9%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Dieta chetogenica. Guida essenziale a colori con 75 ricette e 14 menu per un sano stile di vita chetogenico
61 Recensioni
Bestseller No. 3
DIETA CHETOGENICA: Dimagrire e perdere peso velocemente con ricette keto e low carb.
20 Recensioni

Video opinioni

🏆Il miglior libro di ricette keto

Selezionare un libro di ricette keto di qualità perfetta potrebbe essere un po‘ più complesso di quanto sembri. Visto che ci sono molte alternative tra cui scegliere, in base alle recensioni abbiamo scelto quello che secondo noi è il migliore libro di ricette keto disponibile in vendita:

Offerta 9%Il migliore 4,4 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 72%   4 stelle 12%   3 stelle 5%   2 stelle 5%   1 stella 6%  

Dario

Buon libro
È un ottimo libro per un principiante di dieta chetogenica, in cui si limita sulle cose fondamentali senza approfondire troppo.

Filippo
CONSIGLIATO
Ho da sempre cercato una dieta da poter mantenere a lungo termine, senza troppe rinunce. La dieta chetogenica sta funzionan do perfettamente con me.
Il modo in cui l'autore spiega questo stile alimentare è impeccabile, si vede conosce appieno l'argomento e riesce a trasmettere concetti a volte complessi, sempre e in maniera semplice e comprensibile a tutti. CONSIGLIATO!

S.R.
Grazie!
Do 5 stelle al libro e ne darei il doppio all'autore.
Dopo aver finito di leggere la guida, ho cominciato subito a seguire la dieta. Ogni volta che avevo un dubbio scrivevo all'autore tramite l'email rilasciata nel libro, chiedendo ulteriori informazioni. Mi ha SEMPRE risposto in modo chiaro e gentile aiutandomi moltissimo nel mio percorso di perdita di peso. Il tutto sempre in maniera gratuita. Grazie di cuore!

StellaStella
L’introduzione ideale alla dieta chetogenica
Sono un biologo nutrizionista. Ho trovato il libro un utile ripasso sull’argomento per gli addetti ai lavori, mentre per gli altri lettori credo sia un trattato esaustivo su cosa sia e cosa non sia questo tipo di regime alimentare. Utili anche per l’applicazione pratica le ricette a fine libro. Peccato che fossero poche e non corredate da illustrazioni grafiche. Se siete alla scoperta della dieta chetogenica, ve lo consiglio!

F.
Ottimo per cominciare
Se vuoi cominciare la dieta chetogenica, questo è il libro da cui consiglio di partire, pratico, scorrevole e completo. Meglio di molti altri sull'argomento.

Rix
Un manuale preciso ed esaustivo
Un interessante manuale che spiega in maniera semplice e accessibile questo tipo di dieta e tutto ciò che c'è da sapere a livello biologico-scientifico. Ottima la scelta di esporre i pro, ma anche i contro di questa scelta dietetica. Oltre a conoscere un nuovo regime alimentare, si imparano molte cose, sfatando molti falsi miti. Ho trovato azzeccata l'aggiunta finale di ottime ricette neppure inaccessibili, gustose e invitanti. Consigliato per conoscere meglio il nostro organismo e poi, se si vuole, provare a seguire i consigli.

dulcimer61
Un'ottima introduzione per conoscere la dieta chetogenica
Il libro di Flavio Monti è veloce e breve, ma ricco di informazioni su che cos'è una dieta chetogenica, su quali evidenze scientifiche si basa e su molto altro che riguarda questo mondo. Il volumetto è utile soprattutto a chi ha le idee ancora poco chiare su questo tipo d'alimentazione e vuole approfondire senza impazzire a cercare notizie sparse nel web. In più, in appendice c'è anche un bonus di molte ricette keto, che diventano un ottimo spunto per cominciare a cucinare in modo diverso. L'autore stesso, che nel libro fornisce l'indirizzo e-mail per contattarlo, è sempre disponibile a rispondere a dubbi e domande. Consigliatissimo, tanto più che il prezzo della versione Kindle è davvero bassissimo e per tutte le tasche.

Rossella Larosa
Il libro che mi serviva
Ho già provato lo scorso anno la dieta chetogenica e mi ci sono trovata molto bene. Purtroppo con il tempo ho perso la motivazione e lo abbandonata. Non è una dieta facile da seguire, sopratutto se non la si pratica nel modo corretto. Leggendo questo libro ho capito dove sbagliavo e corretto molti errori. Ora la sto praticando di nuovo e già vedo i primi risultati.
Do 4 stelle e non 5 per le ricette riportate a fine libro, potevano essere un po più 'ricche', invece sono tutti piatti molto semplici. Non no consiglio se cercate un ricettario.
Prendetelo invece se volete un manuale completo che possa spiegarvi nel dettaglio questa dieta. Spedizione velocissima come sempre!

Teresa
Non è completo!!!
Il libro spiega benissimo la chetogenesi, veramente esaustivo. L’autore però, a mio parere, l’ha reso incompleto non inserendo una dieta settimanale di riferimento. Non c’è un esempio di come creare dei pasti, essendo la chetogenesi molto particolare è fondamentale avere delle basi da cui partire. Ho scritto all’autore, lui lascia la sul email all’interno del libro per ottenere dei Bonus, ma nessuna risposta, eh si che dovrebbe generarsi in automatico!!! La parte delle ricette è molto scarna, sono poche e tutte senza foto. Per avere info più dettagliate ho dovuto cercare sul web.

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-06-15 at 19:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API