I 5 imperdibili testi di Raffaele Morelli

Libri TOP ha elaborato la classifica dei più famosi libri di Raffaele Morelli in asoluto.

Questa selezione si basa sui libri di Raffaele Morelli più venduti sul mercato nell’ ultimo mese.

🏆Migliori libri di libri di Raffaele Morelli: classifica dei bestseller

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
La felicità è dentro di te
  • Morelli, Raffaele (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 5
La vera cura sei tu
  • Morelli, Raffaele (Author)

🏷️💲Libri di Raffaele Morelli in sconto

Libri di Raffaele Morelli in sconto:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Bestseller No. 3

🥇Miglior libro di Raffaele Morelli: bestseller in assoluto

Selezionare il Miglior libro di Raffaele Morelli potrebbe essere più complicato di quanto apparia. Detto questo, in base al nostro parere abbiamo scelto quello che secondo la nostra opinione Segui il tuo destino. Come al prezzo di 17,10 EUR risulta il migliore libro di Raffaele Morelli disponibile sul mercato:

Offerta 5%Il migliore 4,5 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 73%   4 stelle 16%   3 stelle 6%   2 stelle 2%   1 stella 3%  

Cliente Amazon
Illuminante
Semplice come solo le cose grandi lo sono, diretto, un preziosissimo aiuto dopo che si cade e bisogna riprendersi la propria vita tra le mani. Meglio di 20 sedute psicologiche da cui non ho bisogno di tornare perche' ho imparato ad affidarmi e fidarmi del mio Se' della mia Via.

roberto bazzani
Una sintesi
Morelli sembra che dica sempre le stesse cose e invece cambia, diventa più essenziale e da’ poche cose da fare, a chi vuole seguirlo. Vedere quello che c’è con fiducia: questo è l’insegnamento; anche se sembra che non ci sia nulla, possiamo vedere in quel nulla il nostro destino, lo scopo della nostra esistenza. Non dobbiamo migliorare, ma solo riconoscere la nostra vita.

G
capirsi per trovare il nostro destino
i libri del dott. Morelli sono impeccabili , danno sempre uno spunto di riflessione per cercare di capire noi nel nostro interno. questo in particolare ci insegna ad ascoltare dei messaggi interiori che vanno seguiti

Marchetto
Fonte di riflessione
Per me è stato e sarà una raccolta di spunti di riflessione da poter sviluppare ogni giorno. L'ho letto ma ci tornerò ancora altre volte perché penso celi tanti messaggi da cogliere con calma e in momenti differenti per diventare sempre più osservatore e meno giudicante di me stesso.

Pietro19771
L'ultimo libro di Morelli.
Ad oggi (gennaio 2020) l'ultimo libro pubblicato da Morelli, il più recente.
Lo stile è sempre lo stesso: attraverso un linguaggio molto semplice e diretto l'autore prova a rendere consapevole il lettore che ogni traguardo è raggiungibile se prendiamo atto di quello che è il nostro potenziale e obiettivo.
Nessuna introspezione psicoanalitica o considerazioni tecniche per addetti ai lavori... tutto quello che ci serve sapere è a portata di mano, intorno a noi.
Ogni persona ha un suo "destino" e può e deve realizzarlo; a volte non sappiamo ancora quale sia e lo stiamo ancora cercando, ma chiunque ha la sua strada e come un albero da frutti seguendo il suo fine naturale allo stesso modo anche noi possiamo "fruttare" realizzandoci in quello per cui siamo portati.
Editorialmente impeccabile per stampa e qualità della carta.
Consegna puntuale.

maicolrez
La chiave è distrarsi dal problema
Faccio una premessa: a me Morelli piace. Si lo so, non è un outsider, non è di nicchia ma, in fondo, se ha la capacità di trasmettermi un senso di fiducia nella vita e in tutti i suoi accadimenti, che male c’è? Lo consiglio a tutti quelli che si sentono un po’ sotto pressione perché devono fare fare delle scelte ma anche a coloro che hanno bisogno di un nuovo slancio.

AA
È incoraggiante
non ti spiega cosa fare ma ti indica la via, trasmette un senso di pacificazione con il proprio destino se si segue la propria natura.

Iacopo Cutino
Un libro che è un'operazione di marketing
I libri di Morelli sono tutti più o meno uguali. Parlano spesso di cose che già si trovano in rete, a volte sono solo trascrizioni di altri interventi o video che si possono trovare online. Non ci sono consigli veri su come risolvere i propri problemi, si mette molta enfasi sull'affidarsi a qualcosa di sconosciuto, ma cosa se ne dovrebbe fare una persona che sta male di questo suggerimento? Questo libro non è diverso dagli altri, dopo averlo comprato ne sono rimasto deluso. Pensandoci meglio avrei risparmiato i soldi.

leggi tutte le recensioni

Per approfondire Raffaele Morelli

Raffaele Morelli (Milano, 5 novembre 1948) è uno psichiatra, psicoterapeuta e saggista italiano.

Altri autori

Ultimo aggiornamento 2020-05-21 at 03:35 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API