I 5 migliori testi di Paulo Coelho di sempre

Libri TOP ha preparato la classifica dei migliori libri di Paulo Coelho in asoluto.

Questa classifica si basa sui testi di Paulo Coelho più venduti sul mercato nell’ ultimo mese.

🏆Migliori libri di libri di Paulo Coelho: classifica

Offerta 5%Bestseller No. 1
L'alchimista
  • Coelho, Paulo (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Il cammino di Santiago
  • Coelho, Paulo (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Il cammino dell'arco
  • Coelho, Paulo (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 5
Il diavolo e la signorina Prym
  • Coelho, Paulo (Author)

🏷️💲Libri di Paulo Coelho in offerta

Libri di Paulo Coelho in promozione:

Offerta 5%Bestseller No. 1
L'alchimista
  • Coelho, Paulo (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Il cammino di Santiago
  • Coelho, Paulo (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 3

🥇Il miglior libro di Paulo Coelho: l’ imperdibile

Selezionare il Miglior libro di Paulo Coelho potrebbe essere un po‘ più complicato di quanto si creda. Nonostante ciò, in base al nostro parere abbiamo selezionato quello che per il nostro punto di vista L'alchimista al prezzo di 12,35 EUR è il migliore libro di Paulo Coelho disponibile su Amazon:

Offerta 5%Il migliore
L'alchimista
  • Coelho, Paulo (Author)
4,7 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 82%   4 stelle 11%   3 stelle 4%   2 stelle 1%   1 stella 2%  

Cliente Amazon
.
5,0 su 5 stelle

. Bel libro

Daniele T
Alchimie di profondità
Uno di quei libri che lasciano un segno. Coelho scrive sempre molto bene, in maniera lineare e semplice. La sua profondità però è sempre molto spinta verso la riflessione personale ed il cambiamento di prospettiva. Un libro spirituale che fa riflettere molto.

Antonio Ferranti
Bravo Paulo Coelho
5,0 su 5 stelle

Adoro questo libro.

Elaine Fernandez
Cinque Stelle
5,0 su 5 stelle

Adoro questo libro era per un regalo

Emanuela
Cinque Stelle
5,0 su 5 stelle

E' una bella lettura.

Rodolfo
Cinque Stelle
5,0 su 5 stelle

Grazie mille era l'edizione che cercavo

Luigi P.
Cinque Stelle
5,0 su 5 stelle

Libro fantastico

J. Angeles
Cinque Stelle
5,0 su 5 stelle

Ottimo libro e bella copertina art

AmazonPier
Cinque Stelle
5,0 su 5 stelle

Riflettete

Marco Mastandrea
Consigliato!
Un libro che cambia davvero il proprio modo di pensare, ti permette di osservare le cose e gli avvenimenti da un'altra prospettiva.
Consiglio vivamente l'acquisto, è il miglior libro che io abbia mai letto!

Rene Pimentel
Ispirante
5,0 su 5 stelle

Ottimo libro. Grande storia. Ti dà l'opportunità di pensare alla vita e a come tutte le cose in essa potrebbero avere uno scopo. Mi ha anche fatto viaggiare attraverso il deserto e mi ha dato il desiderio di viaggiare in Spagna ed Egitto. Spero che anche tu ti sia un grande momento di leggerlo.

Reusina
Opera meravigliosa
La straordinarietà di questo libro è di rendere ognuno di noi protagonista. La nostra vita è un viaggio,proprio come quello di Santiago,alla scoperta di un tesoro che è il compimento della nostra Leggenda personale. Questo libro insegna a non arrendersi mai,a credere nei sogni, a cogliere il buono delle cose,anche di quelle negative. Penso vada letto e riletto ancora perché è una spinta a vivere la propria vita con coraggio.

vincenzo
Stupendo
L'alchimista è un libro che racconta di un viaggio in luoghi fantastici, un cammino dentro te stesso che porta alla scoperta di emozioni e paure. Il viaggio di un ragazzo che va alla ricerca di un tesoro ma alla fine lo trova dentro di lui. Un libro che ti fa riflettere, scrittura scorrevole, ragionamenti semplici e complessi al contempo. Molto bello.

Cliente Amazon
Un libro è per sempre!
Preso come regalo, stampa sicuramente economica, ma parliamoci chiaro, considero eccessive tutte le altre tipologie di stampa (con ricami, doppie copertine, versioni 3D! Il cuore di un libro è il suo contenuto,se non ci sono errori di stampa, sbavature o pagine strappate, siamo tutti abbastanza d'accordo che va bene così!

Vanessa83
Uno dei piu belli
5,0 su 5 stelle

Uno dei libri PIU BELLO in tutto il mondo!

federica
libro fantastico
è il mio libro preferito. l'ho comprato da regalare al mio compagno. è di una profondità unica. sono rimasta incantata, ed è l'unico libro che rileggo sempre volentieri. il pezzo che preferisco è:
“È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose, sotto il sole, sono state scritte dalla stessa mano, la mano che risveglia l'Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole, perché se tutto ciò non esistesse non avrebbero più alcun senso i sogni dell'umanità.”

corinne monti
Mistico
Le aspettative erano davvero alte visto quel che si dice di questo libro e sono state nel complesso soddisfatte; libro molto intenso, dalla prima all ultima parola, scorrevole, offre riflessioni sul senso della vita e delle scelte che facciamo ogni giorno in maniera "semplice", utilizzando metafore che mi sono piaciute particolarmente.

Ian Galea
Molto profondo.
4,0 su 5 stelle

Molto piacevole e lettura profonda. Lo stile di Coelho è molto particolare e induce a approfondire veramente il significato di ogni sua parola. Bellissima.

Alex
Inseguire i propri sogni
Alla base della trama del libro L'alchimista c'è un viaggio, un viaggio per inseguire il proprio sogno a dispetto di tutti gli ostacoli che si possano incontrare nel proprio cammino o il ritardo nel raggiungerlo e tutto questo si incarna nella caparbietà del protagonista, il giovane pastore Santiago.
Mentre la trama è apprezzabile, la maniera in cui essa viene raccontata lascia un pò insoddisfatti per i surreali eventi che si susseguono uno dopo l'altro. Un'allegoria, una favola degli eventi per descrivere qualcosa di reale come l'ostinazione di portare avanti i propri desideri e la soddisfazione nel raggiungerli.

Juan Daniel
Il libro è buono ma troppo «usato»
2,0 su 5 stelle

Libro va bene ma questo modello era molto vecchio e molto usato. Ho dovuto rimuovere la copertura per rendere decente per un regalo.

Kathleen Revell
Una stella
1,0 su 5 stelle

- Scorico

leggi tutte le recensioni

Approfondimento su Paulo Coelho

Paulo Coelho (/ˈpawlu kuˈeʎu/; Rio de Janeiro, 24 agosto 1947) è uno scrittore, poeta e blogger brasiliano.

Libri interessanti

Ultimo aggiornamento 2020-05-21 at 04:06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API