Classifica libri per yoga

Sei in cerca di recensioni per scegliere il tuo libro ideale?

Libri TOP ha preparato per voi una scelta dei libri per yoga imperdibili. Testi perfetti per yoga presenti su Amazon.

I migliori libri per yoga

Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Offerta 5%Bestseller No. 5

Libri per yoga in promozione

Libri in promozione al miglior prezzo:

Consigli video

🏆Il miglior libro per yoga

Selezionare un libro per yoga di alta qualità può essere un po‘ più complesso di quanto si pensi. Poiché ci sono moltissime alternative tra cui optare, in base alle recensioni abbiamo selezionato quello che secondo la nostra opinione è il migliore libro per yoga disponibile online:

Il migliore 4,1 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 45%   4 stelle 35%   3 stelle 9%   2 stelle 7%   1 stella 5%  

mirella
Interessante per chi come me si e approcciato allo yoga conn un insegnante e vuole ripetere giornalmente gli esercizi. Semplice da seguire e con disegni che aiutano a capire lbene la posizione
Interessante per chi come me si e approcciato allo yoga conn un insegnante e vuole ripetere giornalmente gli esercizi. Semplice da seguire e con disegni che aiutano a capire lbene la posizione

Cliente Amazon
Molto buono
È un libro chiaro e semplice che spiega sia la pratica che la teoria se volete cimentarvi nella pratica yoga ci sono numerose illustrazioni che mostra le diverse posizioni inoltre c’è anche una sezione dedicata alla respirazione e dalla meditazione quindi completo utile essenziale perché comincia consigliato

Nicola R.
Ottimo per principianti o non professionisti anche per fare venire voglia di praticarlo
Ottimo libro per fare venire voglia di cominciare a fare yoga, per un principiante è buono anche per sapere come fare ad entrare nelle Asana rappresentate e non facendo vedere solo la foto della posizione da raggiungere. Anche l'indicazione della respirazione è molto utile.

Mirella Gangone
ottimo libro per chi vuole imparare la pratica dello yoga
Frequento un corso di yoga da poco e volevo saperne di più su questa antica pratica indiana. Inoltre e descritto molto bene come fare tali esercizi , ci sono immagini molto semplici e facili da ripetere.

Cliente Amazon
Aderente alle aspettative
Sono una neofita dello yoga quindi cercavo una guida facile per muovere i primi passi, non potendo frequentare una lezione...
Le immagini che accompagnano le varie posizioni sono d'aiuto, anche se le descrizioni sono ben chiare. Soddisfatta per ora dell'acquisto. Spedizione puntuale come sempre!

Black Lavender
Yoga
Ho iniziato da poco questa pratica, essendo impossibilitata a frequentare un corso ho cercato un testo che fosse utile allo scopo. Questo penso che lo sia, perchè spiega piuttosto bene sia il Saluto che come strutturare una sessione da soli, aggiungendo le Asana più congeniali al tipo di beneficio che si vuole ottenere. Non si sofferma, come un altro testo che acquistai, sulle regole etiche di chi pratica yoga, sull'alimentazione e sulla vita che dovrebbe fare un "vero" praticante. Questo testo dice chiaramente che i benefici sono molteplici e che non si deve abbracciare alcuna dottrina alternativa o religione diversa per ottenere questi risultati. Io a esempio ho iniziato per migliorare lo stato e la mobilità delle articolazioni, da sempre punto molto debole, e praticando ho riscontrato altri aspetti positivi, come un sorprendente effetto calmante e antistress. Questo è uno su diverse pagine di elenco di effetti dello yoga che questo libro reca, e offre anche alcune sequenze mirate per alcuni problemi di salute (mal di schiena, anti stress e alcune altre). Le figure sono molto chiare. Trovo che il termine "Bibbia dei principianti" sia azzeccato.

PATTI62
Forse meglio su carta
Il libro è scritto con un linguaggio molto chiaro, diviso per sezioni e con semplici figure che rappresentato le posizioni yoga spiegate.
Però ho acquistato questo libro in formato e-book ed è un po' "scomodo" da seguire mentre si pratica la disciplina.
Forse era meglio comprarlo in formato cartaceo.

Joe
PESSIMA QUALITÀ!
A parte il fatto che è troppo ripetitivo, è anche troppo pieno di orrori.. scusate, volevo dire ERRORI di ortografia.
Tanti sono gli errori che la lettura diventa snervante e faticosa. Si perde la motivazione. Infatti non sono riuscito a leggerlo tutto (no si può).
Mai visto un prodotto tipografico così pessimo. Ve lo sconsiglio pienamente.

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-19 at 20:49 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API