I 7 migliori libri per uomini di Maggio 2020

Stai cercando consigli per scegliere un testo perfetto?

Libri TOP ha elaborato per voi una selezione dei libri per uomini imperdibili. Testi ideali per uomini pronti all’ acquisto.

I migliori libri per uomini

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Niente è impossibile
  • Jornet, Kilian (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Bestseller No. 6
Offerta 5%Bestseller No. 7

Libri per uomini in promozione

Testi in offerta ai migliori prezzi:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Offerta 5%Bestseller No. 3
Niente è impossibile
  • Jornet, Kilian (Author)

Recensioni video

ūüŹÜIl miglior libro per uomini

Scegliere un libro per uomini di qualit√† perfetta pu√≤ essere pi√Ļ complesso di quanto si creda. Considerando che ci sono molte opzioni tra cui scegliere, in base alla nostra esperienza abbiamo scelto quello che per il nostro punto di vista risulta il migliore libro per uomini disponibile sul mercato:

Offerta 5%Il migliore 4,6 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 74%   4 stelle 15%   3 stelle 7%   2 stelle 3%   1 stella 1%  

margherita
ECCELLENTE
Versione molto pi√Ļ sofisticata del 'manuale delle giovani marmotte'...un book da 'piccoli uomini'. E' un testo davvero sorprendente...si cela di tutto e si va dall'astronomia, alla cucina, passando per l'alchimia... DAVVERO UN BELLISSIMO LIBRO ANCHE DA REGALARE. Mio figlio di 10 anni lo apprezza molto!

silvia
Libro davvero ben fatto!
Libro davvero ben fatto. Esteticamente bello,sembra un libro super serio,copertina spessa e rigida,ben rilegato. Indice bello,chiaro e pieno di argomenti,da come fare i nodi,nodi cravatta all'astronomia. Dal galateo base a come costruire fionde e marchingegni vari. Molto molto carino. Regalati a due ragazzi di 10 anni.

Lorenzo G.
Libro per ragazzi !
Rilegatura splendida in stile libro magico "film anni 80" , pieno di nozioni utili ed interessanti oltre che simpatiche consigliatissimo per un bambino, in modo che si approcci in modo divertente a molte nozioni !

Irene
Un libro delizioso per uomini piccoli e grandi.
L'ho regalato a mio nipote (10 anni) e l'ha molto apprezzato. Il volume è ricchissimo di spunti e informazioni su mille argomenti, una prima "infarinatura" che sicuramente farà scoprire nuovi campi da esplorare ai nostri piccoli uomini.
Bello, avvincente e divertente.

Giorgia
Soddisfatta, molto bello, peccato per il titolo!
Io molto soddisfatta dell'acquisto, spero piaccia anche al bambino, nonostante sia tutto in bianco e nero con poche immagini, è 100% vintage
Gli argomenti sono svariati, si impara a fare i nodi come si impara a orientarsi con le stelle e ad aggiustare la bici!
Il libro è piccolo, ma è ben strutturato, con copertina rigida, magari è fatto a posta per portarlo con sé nello zaino.
Peccato si chiami "cose da veri uomini" perch√© sono anche cose da vere donne ūüėČ
5 stelle quando cambieranno il titolo e potrò regalarlo anche a qualche bambina

Raflesya
Stile vintage, buoni contenuti
Ha uno stile un po' vintage e forse poco accattivante per un bambino (soprattutto se ama pi√Ļ agire che leggere), ma √® ricco di informazioni e spunti. L'ho regalato ad un bambino di 10 anni e ha riscosso molto pi√Ļ successo col padre che con il figlio.
Propone diverse idee utili per unire padri e figli nel fare..."cose da uomini" diverse dal giocare alla playstation.

Andrea Biondan
Bello ma solo per chi è abituato a leggere libri
Regalato a due nipoti di 11 e di 10 anni. Non ha destato un grande interesse forse a causa della multimedialità a cui sono bombardati al giorno d'oggi i ragazzi fin da età prescolare. Obiettivamente l'ho esaminato prima di regalarlo e devo dire che se lo avessero regalato a me quando avevo la loro età me lo sarei letto tutto d'un fiato. Forse qualche contenuto interno discutibile su personaggi che hanno fatto macabra storia sulle cronache nere. Per il resto è OK ma regalatelo solo a ragazzi che sono abituati alla lettura altrimenti lo appoggiano dopo un'ora per riprendere a giocare con smartphone o console.

valeria
Regalato a denti stretti
Non l'ho letto: l'ho regalato a mio nipote di 12 anni MA a malinquore: il libro è di piccolo formato ma all'interno le pagine sembrano vecchie,un po' giallognole con qualche puntino qua e la...... sembrava tanto un libro da bancarella di mercatino dell'usato. Se avessi avuto tempo per comprare un'altra cosa lo avrei rimandato indietro,ma non ho avuto scelta.REGALATO A DENTI STRETTI

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-19 at 21:24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API