Classifica libri per studiare inglese di Maggio 2020

Sei in cerca di opinioni per selezionare il tuo libro ideale?

Libri TOP ha elaborato per voi una selezione aggiornata dei libri per studiare inglese migliori. Testi perfetti per studiare inglese pronti all’ acquisto.

I migliori libri per studiare inglese

Offerta 10%Bestseller No. 2
Offerta 9%Bestseller No. 3
Bestseller No. 7

Libri per studiare inglese in promozione

Testi in promozione al miglior prezzo:

Offerta 10%Bestseller No. 1
Offerta 9%Bestseller No. 2

Recensioni video

🏆Il miglior libro per studiare inglese

Scegliere un libro per studiare inglese di alta qualità potrebbe essere un po‘ più difficile di quanto si pensi. Poiché ci sono moltissime possibilità tra cui scegliere, in base alle opinioni dei lettori abbiamo selezionato quello che per noi è il migliore libro per studiare inglese presente in vendita:

Offerta 5%Il migliore
Inglese in 21 giorni
  • De Donno, Massimo (Author)
4,1 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 52%   4 stelle 24%   3 stelle 12%   2 stelle 6%   1 stella 7%  

veronica
Aiuta abbastanza
Il libro non vuole di sicuro farti diventare un genio in inglese ma cerca di insegnarti un modo più immediato per imparare l'inglese, ovviamente per quanto sia possibile impararlo dal libro. Personalmente devo ancora finirlo, è consigliabile leggerlo in un periodo in cui si ha diverso tempo da dedicarci per non rischiare di perdere ciò che si ha imparato nelle pagine precedenti. Ottimi consigli per chi ha difficoltà a memorizzare ed imparare l'inglese.

Cliente Amazon
Buono per chi vuole fare un ripasso
Consegna veloce e puntuale. Il titolo non deve trarre in inganno. Nessuno imparerà mai una lingua da zero in 21 giorni. Ciò non toglie che il libro sia un valido ripasso per chi ha già una conoscenza un po' più che basilare dell'inglese e lo vuole rispolverare.

monica
Interessante e utile
Lo avevo preso perchè dovevo fare un esame di inglese, anche se può sembrare impossibile, mi è davvero servito!
Lo ho finito prima dei 21 giorni, perche facevo più capitoli al giorno, ma è fatto davvero bene!
Anche per le persone principianti è molto intuitivo.
Lo consiglio davvero!
E poi molto buono rapporto prezzo qualità!

Willy Oneer
Metodo strano
Metodo un po particolare, diciamo che non e’ un libro per tutti.

markobú
Utile, ma....
non conoscevo questo tipo di tecnica di memorizzazione e devo dire che non sono riuscito d applicarla perché nel libro è spiegata ma in maniera veloce. Tuttavia il libro è ricchissimo di vocaboli in inglese e regole grammaticali veramente spiegate in modo facile e chiaro. Non ero alle primissime armi con l'inglese, quindi per me è stato utile leggerlo. Non so , per chi parte da zero, come ci si possa trovare, a meno che non sia già padrone della tecnica di memorizzazione PAV. Consigliato ni.

Micol
Furbo ma utile
Ovviamente in 21 giorni non è che uno impari inglese ma è utile per un ripasso fatto con metodo. Bella l'idea dei modi di dire e utili gli esercizi. Agisce sulla motivazione che ognuno di noi deve trovare per affrontare tutti i giorni lo studio della lingua inglese. Si studia divertendosi e non è poco.

El Kubano
Libro
Forse non mi sono applicato abbastanza ma non ha funzionato come indicato in copertina.....Non vorrei essere troppo critico, ma sono sempre più convinto che le lingue si imparano stando del tempo nel paese di origine soprattutto perché gli italiani sono bravi con la grammatica ma hanno difficoltà con la fonetica.

Andrea
NON ho imparato inglese in 21 giorni
Libro appena discreto, con dei buoni spunti, ma niente di più. Bisogna avere già delle buone basi di inglese, altrimenti è un acquisto inutile. Cmq non ho imparato inglese in 21 giorni

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-19 at 22:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API