I 7 migliori libri per stranieri

Sei in cerca di opinioni per scegliere il tuo libro ideale?

Libri TOP ha predisposto per voi una classifica aggiornata dei libri per stranieri più venduti. Libri adatti per stranieri disponibili sul mercato.

I migliori libri per stranieri

Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Offerta 5%Bestseller No. 5
Offerta 5%Bestseller No. 6
Offerta 5%Bestseller No. 7

Libri per stranieri in offerta

Libri in sconto ai migliori prezzi:

Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3

Video di approfondimento

🏆Il miglior libro per stranieri

Selezionare un libro per stranieri di qualità perfetta potrebbe essere un po‘ più complesso di quanto sembri. Poiché ci sono molte possibilità tra cui scegliere, in base alle opinioni dei lettori abbiamo scelto quello che secondo la nostra opinione risulta il migliore libro per stranieri disponibile sul mercato:

Il migliore 4,7 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 76%   4 stelle 23%   3 stelle 0%   2 stelle 0%   1 stella 2%  

Pini Luca
Buona scelta
Buon manuale ricco di spunti, non solo grammatica, ma lessico e soprattutto civiltà. Ottimo per organizzare un corso di italiano per stranieri.

giobi fasoli
Comprato per ragazza alla pari, ottimo libro a una cifra bassissima!
Lo sta usando la ragazza alla pari che ospitiamo per imparare italiano. È tedesca con buone basi di spagnolo: le ho scaricato gli audio e un paio di volte a settimana studiamo assieme. È fatto molto bene, parte dall'ABC (ciao mi chiamo come stai, numeri e date etc).
È predisposto all'uso in classe, ci sono alcuni esercizi da fare a gruppi (diciamo un 5%) ma non compromette l'uso da singolo.

Violetta
Davvero ottimo!
Lavoro in scuole di italiano per stranieri da oltre vent'anni e finalmente ho trovato il libro giuso per i corsi di italiano a migranti. Era ora!
Argomenti adeguati al pubblico, lessico altrettanto adeguato, grafica pulita, esercizi chiari nelle consegne e differenziati per tipologia. Due livelli portati avanti contemporaneamente, così da soddisfare le esigenze di tutti in una classe ad abilità differenziate, come spesso capita a chi lavora in questo campo. Nota negativa: a volte alcune attività risultano fuori luogo per target o tipologia di esercizi proposti. Sembrano quasi non rientrare nella logica e nella filosofia generale del libro (es. vendo/acquisto casa). Peccato!

Edoardo
Libro di italiano
L’ho comprato per la mia ragazza francese perché voleva imparare l’italiano.
Livello di Partenza: ciao / buongiorno.
Dopo due mesi di esercizi con il libro riesce a comunicare molto bene!
Ovviamente al libro dovete affiancare Tv in italiano, conversazione con un italiano. Va be le solite cose per imparare una lingua da zero.
Però devo fare i complimenti. Fatto molto bene, esercizi spiegati bene.

Romina
Se voui iniziare ad imparare l'italiano, questo é il libro.
Ho iniziato da zero è in 3 mesi parlava al meno A2 di Italiano. È ovviamente basico, non è pieno dei colori ma il contenuti ti aiuta a capire tutto. Lo consiglio.

Ermes
Utile
L'acquisto è stato fatto in favore di un amico per la sua collaboratrice familiare di origine domenicana. A parer loro, il libro è stato utile per migliorare lo scritto e l'orale della persona in questione.

alessandra
ottimo libro
Insegno italiano agli stranieri da tre anni e trovo che questo libro sia veramente utile, è perfetto soprattutto per studenti che non hanno mai studiato la nostra lingua e che hanno culture molto diverse dalla nostra.

Francesca Balzi
Buono ma grigio
Gli spunti didattici sono spesso originali e validi. Ascolti buoni (forse di livello un po' elevato). Le consegne delle attività sono spesso molto articolate, e tradurle alla classe non è sempre facile. Un po' triste l'impostazione grafica, nei toni di grigio.

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-19 at 22:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API