Classifica libri di sport

I 7 libri per sport bestseller 

Sei in cerca di opinioni per scegliere il tuo libro ideale?

Libri TOP ha preparato una selezione dei libri di sport imperdibili. Testi perfetti per sport pronti all’ acquisto.

I migliori libri per sport:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Niente teste di cazzo. Lezioni di vita e di leadership dagli All Blacks
118 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 2
Il leader calmo. Come conquistare menti, cuori e vittorie
87 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Lebron James. The chosen one
  • Mazzella, Luca (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 6

Libri di sport in sconto

Libri in promozione ai migliori prezzi:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Lebron James. The chosen one
  • Mazzella, Luca (Author)

Video recensione

🏆Il migliore

Selezionare un libro di sport di ottima qualità potrebbe essere un po‘ più complesso di quanto si creda. Considerando che ci sono molte possibilità tra cui scegliere, in base alle recensioni abbiamo selezionato quello che secondo la nostra opinione risulta il migliore libro di sport presente in vendita:

Offerta 5%Il migliore
Goals. 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili
89 Recensioni
4,5 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 73%   4 stelle 13%   3 stelle 9%   2 stelle 2%   1 stella 3%  

Cliente Amazon
Bellissimo
5,0 su 5 stelle

Una lettura piacevole e una grande sorpresa. Un must!

j m
Grazie Gianluca
Un livro bello come questo! grazie Gianluca.
Un esempio lo sei gia. 98 storie +1 bellissime.
Ti auguro tutto , la salute tutto il bene del mondo. Con questo libro fai un goal in piu un goal di cuore.

Cliente Amazon
Lo sport come metafora della vita. Vince chi ci crede di più
Un bel libro, piacevole nella lettura e arricchito da frasi a effetto che fanno da prefazione a ciascuna storia che si sta per leggere. Alcune di queste storie per me erano totalmente sconosciute, altre poco note e diverse le ho piacevolmente ricordate. Un libro che descrivf, con storie rali, lo sport come metafora di vita, perché in fondo la vita è fatta di cadute, ascese, ricadute e nuove vittorie. I lieto fine, però, arrivano come chiusura di un cerchio solo per chi ci crede davvero. E per lieto fine, come spiega Gianluca Vialli, non si intende necessariamente medaglia d'oro. Bravo Gianluca e buona vita.

Marco Ruggeri
MI HA SORPRESO POSITIVAMENTE
Un libro che certamente non rientrerà fra i capolavori letterari, ma che è interessante da leggere e, in qualche sua parte, anche da meditare con attenzione. Un libro che ti fa una buona compagnia quando hai qualche minuto e non di più, quando sei in bagno o aspetti una visita. Ed è una buonissima compagnia. Forse non dirò a Vialli che il suo libro mi ha spinto a non mollare, ma che mi è stato piuttosto utile, questo si.

Isabella
Regalo gradito
Ho regalato questo libro a mio padre che è rimasto molto contento. 99 storie per riflettere e per trascorrere il tempo senza annoiarsi.

Mattia Canevari
Un uomo prima del Campione
Per me Gianluca è sempre stato un esempio, in campo e fuori. Sono cresciuto ammirando le sue prodezze e amando sempre di più la 9 bianconera grazie a lui. È quasi come se lo conoscessi e facesse parte della mia famiglia, un vero combattente che ispira a non mollare, che funge da esempio di vita, e oggi non soltanto quella sportiva. Le frasi di questo libro, gli episodi narrati e i concetti esposti non possono che aiutare chi legge nella propria vita, nelle proprie difficoltà e battaglie da combattere. Grazie Gianluca, grazie per quello che hai scritto e per aver condiviso con noi una parte di te, quella più importante, quella dell’uomo. Sei il mio Campione preferito e so che, comunque vada, avrai fatto del tuo meglio e avrai spinto tanti a fare lo stesso. Invito chi necessita di trovare la motivazione a combattere, di leggere questo libro, sarà tempo prezioso per la propria vita.

Marchetto
Motivazionale ed ispirante
Il libro è come una scatola di cioccolatini di gusti diversi ma tutti buoni. Uno dopo l'altro ho "assaggiato" ogni capitolo, ci ho riflettuto e in alcuni ci son tornato in giorni diversi. L'ennesima dimostrazione di come lo sport trasmetta valori e linee guida che tornano utilissimi nella vita.

Antonello Nardini
Per ragazzi
Mio figlio non è amante della lettura, per invogliarlo gli ho regalato questo libro perchè è strutturato in 99 mini storie ognuna lunga poche pagine e non sono legate fra loro, quindi si tratta di una lettura molto facile. Si parla poi di personaggi sportivi, quindi ho raggiunto il mio scopo.

roberto magini
99 ma non 100
Motivazionale sicuramente, ma senza nulla togliere allo sforzo, troppo sbrigativo nelle storie. Inoltre, in alcuni casi, non intravedo il lato positivo prefissato. Lo consiglio a chi ha poco tempo per leggere.

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-19 at 18:47 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API