Migliori libri per punto croce (Maggio 2020)

Stai cercando opinioni per scegliere un testo perfetto?

Libri TOP ha preparato per voi una selezione dei libri per punto croce migliori. Testi consigliati per punto croce disponibili su Amazon.

I migliori libri per punto croce

Offerta 5%Bestseller No. 1
Idee a Punto Croce
6 Recensioni
Idee a Punto Croce
  • Sabatucci, Simonetta (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Punto croce per la casa
  • Peterlini, Francesca (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 4
Idee bimbi a punto croce
  • Peterlini, Francesca (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 5
100 schemi corredino a punto croce
  • Peterlini, Francesca (Author)
Bestseller No. 6
Offerta 5%Bestseller No. 7
ABC a punto Croce
  • Peterlini, Francesca (Author)

Libri per punto croce in sconto

Testi in promozione ai migliori prezzi:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Idee bimbi a punto croce
  • Peterlini, Francesca (Author)
Bestseller No. 3
Punto croce per la casa
  • Peterlini, Francesca (Author)

Consigli video

🏆Il miglior libro per punto croce

Selezionare un libro per punto croce di ottima qualità può essere più complicato di quanto si creda. Considerando che ci sono moltissime offerte tra cui scegliere, in base alle recensioni abbiamo selezionato quello che secondo la nostra opinione è il migliore libro per punto croce presente in vendita:

Offerta 5%Il migliore 3,9 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 37%   4 stelle 34%   3 stelle 21%   2 stelle 0%   1 stella 8%  

caprari sonja
Enciclopedia del ricamo. Oltre 400 punti...
Bellissimo libriccino con delle belle spiegazioni. Molto utile per avere delle idee da sviluppare nel ricamo, anche per i principianti.

piccola
fantastico libro
e uno dei migliori libri di manualita che ho comprato mi e piaciuto le spiegazioni tutto,sono semplice , per presone prinicipiante come me

Laura
Non è adatto per chi è alle prime armi
Il libro contiene delle spiegazioni molto concise e precise per quanto riguarda la realizzazione di 400 punti diversi. Da questo punto di vista è ottimo, tuttavia la parte introduttiva è fin troppo concisa, quando avrei preferito una spiegazione più completa pre chi è alle prime armi come me. Diciamo che dà per scontate le basi del ricamo, senza darti spiegazioni che a parer mio sono necessarie. È un buon libro se si è curiosi di sperimentare nuovi punti, ma non se si vuole imparare a ricamare da zero.

maria
Ottimo libro, ricco. Spiegazioni chiare.
Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Il libro presenta più di 400 punti moderni e tradizionali divisi in punti base, per stoffa e per canovaccio. Inoltre sono suddivisi anche per difficoltà. Prima dell'approccio diretto, c'è un capitolo dedicato ai materiali, attrezzature e le tecniche di base per non farsi cogliere impreparati.
Le spiegazioni sono chiare e ci sono anche dei suggerimenti di come utilizzare il punto.
Per chi è alle primissime armi, le spiegazioni dei punti più complessi potrebbero destare dei dubbi. Nulla di irrisolvibile: basterebbe cercare un video tutorial che chiarisca i dubbi. Solo per questo do 4 stelle.
Nel complesso é un libro ben fatto, che permette di avere a disposizione un "catalogo" dei punti esistenti all'occorrenza.

Emanuela
Utile ma troppo riassuntivo
Il libro è fantastico ci sono davvero un sacco di cose che ti spiega non solo dei vari punti ma anche dei vari tessuti che si possono utilizzare.
L’unica pecca è che i punti vengono spiegati in poche righe e per chi non ha mai avuto a che fare con il ricamo è un po’ poco per capire come si faccia il punto.

annamaria
enciclopedia del ricamo
MOLTO BELLO, AVEVO GIA' IL LIBRO E L'HO COMPERATO PER FARE UN REGALO. IN UN SOLO LIBRO CI SONO MOLTI PUNTI DI RICAMO, UTILE PER LE PRINCIPIANTI MA ANCHE PER CHI SA GIA' RICAMARE, IO HO SCOPERTO PUNTI CHE NON CONOSCEVO, VELOCI E CON EFFETTI DECORATIVI SIMPATICI.

FRANCESCA
Tanti punti ma forse per ricamatrici già pratiche
Tantissimi punti ma mi aspettavo qualcosa in più

Sonia
va bene ma non per i principianti
Buona guida per il ricamo ma per chi ha già un minimo di esperienza. Per me che parto completamente da zero, è utile per sapere quali materiali acquistare ma quando passa ai singoli punti non è molto chiaro.

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-19 at 23:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API