I 7 migliori libri per migliorare linglese (Maggio 2020)

Stai cercando recensioni per selezionare un testo perfetto?

Libri TOP ha pronto una classifica dei libri per migliorare linglese migliori. Libri adatti per migliorare linglese presenti sul mercato.

I migliori libri per migliorare linglese

Offerta 5%Bestseller No. 3
English da zero
  • Sloan, John Peter (Author)
Bestseller No. 4
Offerta 10%Bestseller No. 5
Bestseller No. 7

Libri per migliorare linglese in offerta

Testi in promozione al miglior prezzo:

Offerta 5%Bestseller No. 1
English da zero
  • Sloan, John Peter (Author)

Video di approfondimento

🏆Il miglior libro per migliorare linglese

Selezionare un libro per migliorare linglese di alta qualità può essere più complesso di quanto si creda. Poiché ci sono moltissime possibilità tra cui scegliere, in base alle opinioni dei lettori abbiamo selezionato quello che secondo la nostra opinione è il migliore libro per migliorare linglese disponibile sul mercato:

Il migliore 4,6 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 74%   4 stelle 19%   3 stelle 4%   2 stelle 0%   1 stella 4%  

GraziS
Consigliato
Sicuramente il miglior libro per imparare l'inglese che abbia mai letto! Riesce ad andare dritto al punto!
Libro molto bello e utile, ho apprezzato soprattutto la parte in cui parla di viaggi, anche perché a breve dovrò compiere un viaggio a Londra e, anche grazie a questo libro, credo che il mio viaggio sarà ancora più produttivo!
Consigliatissimo

Matteo
Consigliato!
Nonostante abbia sempre avuto difficoltà con la lingua questo libro mi ha aiutato molto.
Molto ben fatto, ho apprezzato molto la sezione che parla di medicine e medicinali, qualsiasi cosa potrà succedere sarò preparato.

gemma t.
Ero scettica, ma mi sono ricreduta
Non pensavo fosse realmente possibile imparare una lingua in modo così semplice ed efficace. Devo ammettere che ho comprato il libro con diversi dubbi sul suo reale funzionamento, tuttavia ora mi sono dovuta ricredere. Ho 20 anni, studio inglese a livello scolastico dalla prima elementare, ma non sono mai stata in grado di assimilare bene questa lingua (probabilmente, come dice l'autore, a causa del metodo sbagliato che ci viene insegnato). Se siete scettici come lo ero io, potreste pensare che sia un semplice elenco di parole e frasi, ma leggendolo e studiandolo mi sono resa conto che ogni singola frase e parola ha una struttura logica specifica che ti permette di imparare l'inglese in modo passivo e riuscire a conversare senza problemi.
Vi consiglio vivamente di acquistare questo libro, che a mio parare è nettente superiore ad altri libri che ho letto presenti sul mercato.

Federico
Libro ottimo
Molto utile, riesce a coprire una grande quantità di argomenti così da poterti aiutare nel 100% delle situazioni.
Consigliato

Gianluca
Libro ottimo!
Un libro veramente ben fatto! Ne ho comprati svariati di libri di questo genere e non mi hanno mai soddisfatto!! Devo dire che questo libro insegna per bene l’inglese a chi come me è carente in materia.
Lo consiglio!!!!!!

Cliente Amazon
Molto utile
Ottimo libro, soprattutto la parte sul lavoro. Mi voglio trasferire in Inghilterra per lavoro e lo sto trovando molto utile
Consigliato

Cliente Amazon
Molto utile!
Penso che ogni persona che voglia intraprendere un percorso di studio della lingua inglese debba acquistare questo libro!
L'impaginazione molto semplice ma ben strutturata rende agevole e immediata la lettura del libro e di conseguenza l'apprendimento!
Questa tecnica di insegnamento a mio parere viene messa da parte per favorire insegnamenti più pesanti e lenti basati sullo studio delle forme grammaticali (dalle più semplici alle più complesse), che a mio parere servono ben poco qualora volessi, per esempio, andare a fare un viaggio in Inghilterra.
Lo consiglio vivamente!

Andrea
Ottimo libro!
Libro veramente ben fatto! Ho comprato diversi libri per imparare l'inglese e devo dire che questo mi ha aiutato moltissimo. Sicuramente un punto di forza è la sua semplicità, che mi ha permesso di apprendere moltissimi vocaboli e terminologie che non conoscevo. Super consigliato per chi come me ha sempre avuto qualche difficoltà con la lingua!

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 01:01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API