I 7 migliori libri per la gravidanza (Maggio 2020)

Stai cercando recensioni per selezionare un testo ideale?

Libri TOP ha pronto per voi una scelta dei libri per la gravidanza migliori. Testi adatti per la gravidanza pronti all’ acquisto.

I migliori libri per la gravidanza

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Il grande libro italiano della gravidanza
  • De Laurentiis, Laura (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Offerta 50%Bestseller No. 5
Offerta 5%Bestseller No. 6
Offerta 5%Bestseller No. 7

Libri per la gravidanza in sconto

Libri in offerta ai migliori prezzi:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Il grande libro italiano della gravidanza
  • De Laurentiis, Laura (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 3

Recensioni video

🏆Il miglior libro per la gravidanza

Scegliere un libro per la gravidanza di ottima qualità può essere un po‘ più complesso di quanto sembri. Considerando che ci sono moltissime alternative tra cui scegliere, in base alle opinioni abbiamo selezionato quello che secondo la nostra opinione è il migliore libro per la gravidanza presente sul mercato:

Offerta 5%Il migliore 4,5 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 72%   4 stelle 16%   3 stelle 9%   2 stelle 2%   1 stella 1%  

Rita
Consigliatissimo
È la lettura più approfondita e completa in cui mi sia imbattuta nel corso della gravidanza. Mi ha accompagnato per tutti i nove mesi, settimana dopo settimana, con informazioni utilissime ed esaustive, spiegate in maniera semplice. Quando mi è capitato di avere dei dubbi o dei timori, mi ha fornito le informazioni necessarie, senza aggiungere ansie inutili, ma anzi contribuendo a tranquillizzarmi e dandomi consigli pratici sul da farsi. Da regalare a tutte le donne in dolce attesa!

Giovanna
Interessante risponde a qualunque dubbio e curiosità
Avevo già preso un altro libro sulla gravidanza ma questo è nettamente migliore. Contiene un sacco di informazioni utili e risposte a tutte le domande possibili per ogni periodo della gravidanza. Pensavo fosse un mattone avendo pochissime immagini ma invece è stato piacevole e scorrevole.Mi è piaciuto talmente tanto che ho acquistato anche "Cosa aspettarsi il primo anno".

Elisa
Libro
L'ho acquistato per me, volevo farmi un bagaglio personale di più informazioni riguardo questo passaggio sorprendente e meraviglioso che una donna può intraprendere! Dopo averlo visto "pubblicizzato" ovunque ritenendolo il libro più completo e guida per future mamme/genitori , posso confermare che è stato un ottimo acquisto, aggiornato , notioni utili anche per i futuri papà. Lo consiglio a tutti quelli che pensano e programmano di avere un bambino nella vita!!!!!!!!!!

Trinithy87
Libro infinito ma impeccabile
Ho acquistato questo libro in attesa di una possibile gravidanza e devo ammettere che è molto dettagliato e spiega filo per segno cosa succede prima durante dopo la gravidanza. Lo consiglio per le future mamme che come me vogliono restare aggiornate, anche perchè il libro è stato aggiornato di recente e quindi contiene molte informazioni utili aggiornate a pochi mesi fa. Stra consigliato.

Natascia
Molto bene 🙂
Questo libro mi ha accompagnata per tutta la gravidanza dando preziosi consigli, informazioni utili e sfatando falsi miti. È una linea guida indispensabile che tratta moltissime tematiche.. molto meglio di un corso preparto!

Francesca
Molto buono
5,0 su 5 stelle

Molto buono

Cliente Amazon
Utile e ben scritto!
Spiega, settimana per settimana, cosa sta accadendo dentro di te... risponde ai dubbi più comuni in gravidanza e dà delle dritte da seguire! non si vuole assolutamente sostituire al medico, ma è di grande aiuto per i piccoli fastidi quotidiani...
Super consigliato!

Irene Aprile
Molto completo
Questo libro tratta in modo completo ed esaustivo tutte le fasi della gravidanza, del travaglio, del parto e del puerperio. È decisamente un tomo di spessore notevole e difficilmente vi servirà leggerlo da cima a fondo. Il lato positivo è che è ben organizzato, quindi vi sarà facile individuare le parti che non vi interessano e passare oltre.
Non consideratelo un libro da leggere tutto d'un fiato, ma un manuale che vi può accompagnare poche pagine alla volta, settimana per settimana.

Lorenzo
Noiosissimo, non è quello che cercavo.
Il libro va molto, a mio avviso troppo, nel dettaglio di tutte le possibili sfighe o malattie che possono capitare durante i nove mesi. La lettura non è affatto scorrevole, l'ho trovato molto pesante, infatti faccio fatica ad andare avanti. Per temi specifici credo ci si possa informare bene da soli con il proprio medico e online, come libro generico è davvero troppo prolisso a mio avviso e per niente ironico

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 01:51 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API