Classifica libri per kindle gratis italiano

Sei in cerca di opinioni per selezionare il tuo libro perfetto?

Libri TOP ha pronto per voi una scelta dei libri per kindle gratis italiano imperdibili. Libri adatti per kindle gratis italiano pronti all’ acquisto.

I migliori libri per kindle gratis italiano

Bestseller No. 1
Per una vita rubata
28 Recensioni
Per una vita rubata
  • Domenico Carpagnano (Author)
Bestseller No. 2
Nessun Ricordo
1 Recensioni
Nessun Ricordo
  • West, Johnny (Author)
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6

Libri per kindle gratis italiano in sconto

Testi in offerta al miglior prezzo:

Consigli video

🏆Il miglior libro per kindle gratis italiano

Scegliere un libro per kindle gratis italiano di qualità perfetta potrebbe essere un po‘ più complesso di quanto si creda. Poiché ci sono molte possibilità tra cui optare, in base alle opinioni dei lettori abbiamo scelto quello che secondo la nostra opinione è il migliore libro per kindle gratis italiano disponibile online:

Il migliore 4,5 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 51%   4 stelle 49%   3 stelle 0%   2 stelle 0%   1 stella 0%  

Elpidio Vitale
Allenare la creatività con la simpatia
Cercavo qualcosa che mi aiutasse ad intrattenere il mio nipotino, togliendogli da mano il solito tablet, e mi hanno consigliato questo libro. Direi che ne é valsa la pena: é molto divertente ed in più allena la creatività del bambino. È stato, inoltre, molto simpatico vedere come mio nipote, a sua volta, raccontava queste barzellette ai suoi amichetti seguendo i trucchi nel libro. E anche gli indovinelli, ormai sa tutte le risposte a memoria. Se volete passare un po' di tempo, sorridendo con i vostri bambini, vi consiglio di acquistarlo.

A di G
Divertente per tutta la famiglia
Ho regalato questo libro a mio figlio, in questo periodo di quarantena forzata sto cercando di tenerlo impegnato lontano dagli schermi televisivi e devo dire che ha funzionato ha imparato la maggior parte degli indovinelli e barzellette e ci fa ridere tutto il giorno 🙂 il libro contiene anche la spiegazione di alcuni giochi che facevamo ai nostri tempi, è stato bello rimetterli in pratica è vero che i giochi di una volta sono i migliori! Ci siamo divertiti moltissimo entrambi!!!

GiulioRossella
Istruttivi
Il libro contiene tantissimi indovinelli, dai più semplici a quelli più complessi che mettono in moto gli ingranaggi del cervello. Consigliatissimo per tutti i bambini, un modo divertente ed istruttivo per passare il tempo.

Arcangelo Devanna
Molto utile, specie in quarantena
Il libro in questione è molto ben fatto. C'è una sezione per gli indovinelli, una per i giochi ed una per le barzellette. In questo periodo in cui i bambini sono costretti a restare a casa può essere un ottimo strumento per intrattenerli e divertirli e fare in modo che questa situazione sia molto meno pesante per loro. Consiglio onestamente di utilizzarlo

Federico
Bello
Ottimo libro, ci sono indovinelli di ogni tipo di complessità, dal più semplice al più complesso. Libro esteticamente molto scarno, ma non compromette la qualità del suo interno.
Barzellette non banali, soprattutto non già sentite!
Buon libro consigliato.

Domenico Vozzolo
Consigliato
Questa raccolta l'ho acquistata per le mie sorelle più piccola e non me ne sono pentito. La raccolta è divisa in 2/3 parti tra: 10 indovinelli impossibili, 300 indovinelli divertenti, giochi educativi e 100 barzellette. Consiglio per bambini non superiori ai 10 anni.

Valentina
Divertente e scorrevole
Un ottimo libro per aumentare la creatività del vostro bambino. Tanti indovinelli divertenti che possono aiutare il bambino a esprimersi e a sviluppare le capacità logiche e creative, nonché l'intuito. Ha una sezione dedicata ai giochi del passato, quindi un piacevole tuffo da parte del bambino per quei giochi che ormai si considerano arcaici, ma che rimangono utili e stimolanti per la mente del bambino (e anche nostra). Per non parlare delle barzellette, che aiutano anche i più "timidi" ad esprimersi.

Barbara G
Spassoso per i piccoli (e per i grandi!)
Un libro utile per sviluppare e stimolare le menti dei piccoli (che saranno i grandi di domani) e devo dire un passatempo anche per noi grandi che lo leggiamo insieme a loro. In un mondo sommerso dai social, un libro del genere deve esserci nella nostra libreria!

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 02:05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API