Classifica libri per imparare il tedesco di Maggio 2020

Sei in cerca di recensioni per scegliere il tuo libro perfetto?

Libri TOP ha pronto per voi una scelta dei libri per imparare il tedesco più venduti. Testi perfetti per imparare il tedesco pronti all’ acquisto.

I migliori libri per imparare il tedesco

Offerta 5%Bestseller No. 1
Il tedesco [Lingua tedesca]
  • Attenzione:Il prodotto NON contiene alcuna chiavetta USB: si tratta di un libro!
  • Roemer, Maria (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Offerta 5%Bestseller No. 3
Il tedesco. Con 4 CD-Audio
  • Roemer, Maria (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 6

Libri per imparare il tedesco in sconto

Libri in offerta al miglior prezzo:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Il tedesco [Lingua tedesca]
  • Attenzione:Il prodotto NON contiene alcuna chiavetta USB: si tratta di un libro!
  • Roemer, Maria (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Offerta 5%Bestseller No. 3
Il tedesco. Con 4 CD-Audio
  • Roemer, Maria (Author)

Video opinioni

🏆Il miglior libro per imparare il tedesco

Selezionare un libro per imparare il tedesco di qualità perfetta può essere più complicato di quanto si pensi. Considerando che ci sono moltissime opzioni tra cui optare, in base alle opinioni dei lettori abbiamo scelto quello che per il nostro punto di vista risulta il migliore libro per imparare il tedesco disponibile su Amazon:

Offerta 5%Il migliore
Il tedesco [Lingua tedesca]
  • Attenzione:Il prodotto NON contiene alcuna chiavetta USB: si tratta di un libro!
  • Roemer, Maria (Author)
4,5 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 71%   4 stelle 18%   3 stelle 5%   2 stelle 1%   1 stella 4%  

Martino Mattalia
Assimil tedesco
Eccellente! Vale i soldi che ho speso perché in poco tempo ho imparato molte parole e frasi, pur non avendo una base scolastica. Chi desidera imparare il tedesco da autodidatta come me, questo è il prodotto giusto. È richiesta pazienza e ripetizione, vero, ma quale corso di lingua non lo richiede? Gli audio sono fatti bene e sono molto utili quando si è in giro.

Cliente Amazon
Compratelo
La settimana scorsa vedendo le molteplici recensioni positive e avendo visto video su youtube a riguardo mi sono convinto a comprare questo libro con la chiavetta usb.. Spedizione in metà giornata con prime.. Sono appena alla quinta lezione e sono già molto soddisfatto. In pochi giorni ho appreso molte molte parole, nozioni grammaticali fondamentali e sulla pronuncia.
Il metodo é davvero molto bello si sviluppa in 100 lezioni ogni lezione é composta da 1 dialogo a cui seguono le note sulla pronuncia e quelle sulla grammatica.. Seguono due esercizi uno di traduzione e uno di completamento. Fantastico! Ti stimola davvero molto!
Consiglio personale: se volete un apprendimento più rapido e più completo COMPRATEVI UN LIBRETTO PER LA GRAMMATICA E UNO PER GLI ESERCIZI

lee
Fantastico
Davvero un ottimo acquisto, lo sto usando da un mese e non sono ancora a metà del libro, ma mi stupisco di quante cose ho imparato con soli 20-30 minuti di lezione al giorno! Lo consiglio vivamente a chiunque desideri imparare il tedesco o qualsiasi altra lingua che propone Assimil, un metodo davvero efficace per lo studio autodidatta. Unica piccola "pecca" il formato un po piccolo, ma ci si fa l'abitudine fin da subito. Consigliato senza se e senza ma!

N7 Ottimo corso di tedesco!
5,0 su 5 stelle

Assimil utilizza brevi dialoghi per introdurre nuovi vocaboli e spiegare la grammatica. Il metodo, secondo me, é davvero molto efficace. Avevo usato un libro di grammatica tradizionale prima di questo, ma Assimil é stato molto utile.

Cliente Amazon
Ottimo metodo!
Veramente molto valido. Di grammatica insegna poco c'è da dire, ma in quanto a lessico è veramente eccezionale.
Nella pagine di sinistra si trova la lezione, composta di dialogo scritto, trascrizione della pronuncia e note linguistiche, mentre nella pagina di destra si trovano le traduzioni italiane e anche qui note linguistiche.
Al termine di ogni lezione sono presento due esercizi, uno di traduzione da tedesco all'italiana, e uno di completamento di una frase in tedesco, a partire dalla traduzione italiana. In questo modo ogni lezione insegna un vocabolario specifico che viene poi testato nei due esercizi a fine capitolo.
Dopo circa sette capitoli ne viene inserito uno di ripasso e di approfondimento di note grammaticali.
Se seguito passo passo è veramente valido come metodo. Attenzione però : questo libro insegna frasi, locuzioni, vocabolario un po' come avviene da piccoli: senti, ripeti, ripeti ancora, sei pronto ad utilizzarlo, TUTTAVIA è necessario avere accanto anche un libro di pura grammatica tedesca, esattamente come quando da piccoli, pur sapendo parlare già prima di andare a scuola, studi la grammatica alle elementari e alle medie.

Cliente Amazon Libro molto buono e facile da imparare
5,0 su 5 stelle

Il libro è il martello può solo consigliare l'acquisto e il prezzo è molto buono per coloro che vogliono imparare rapidamente e facilmente

Klee3791 Toll zum Üben
5,0 su 5 stelle

Toll wenn man sich auf die Prüfungen vorbereiten möchte. Ich kam super mit dem Buch zurecht und es hat einfach nur Spaß gemacht und ich habe bestanden.

Vincenzo
Un buon corso per lo studio da autodidatta
Fantastico! Un metodo semplice e intuitivo, sto imparando il tedesco da autodidatta e questo corso mi sta dando un grande aiuto grazie anche ai file audio contenuti nella pendrive, comoda da portare ovunque! Ciò che arriva è un libro pratico e compatto dalle piccole dimensioni da portare sempre con se e una chiavetta contenente i file audio dei dialoghi, utilissima per la pronuncia. Il corso consiste in 100 piccole lezioni che piano piano spiegano il lessico e la grammatica tedesca. Dopo ogni 7 lezioni inoltre si fa il punto della situazione e si capisce cosa è necessario ancora rivedere e cosa invece è stato appresso. Il prezzo non è male, sicuramente è un ottimo investimento se volete iniziare da autodidatti e ricordate prima di acquistarlo di assicurarvi di essere disposti ad avere pazienza e costanza con lo studio di questa lingua. Detto ciò Ich wünsche viel Vergnügen, tschüss!

Antonio Vetro' Very useful
5,0 su 5 stelle

This book is very useful to learn German . It is very intuitive and the modules are short but effective

Glen B everything ok!
5,0 su 5 stelle

Thanks,
fast delivery, good product, everything went fine + + + + + + + + + + + +

Maria interessant
5,0 su 5 stelle

interessant

rosefle
Buon corso
Grammatica davvero scarsa se si inizia come me da zero. Alla 56 mi sono fermata. Troppa confusione.
Il corso è ottimo perchè l'ho provato con inglese, francese (con conoscenze scolastiche). Spagnolo e portoghese partivo da zero ma è andata meglio ed ora capisco e mi so esprimere in queste lingue.
Se la tua lingua madre è di origine latina puoi partire da zero con un'altra lingua latina e con questo corso otterrai dei risultati. Ovviamente lo studio e la costanza aiutano.

Giovanni Good guidelines
4,0 su 5 stelle

Good book,
i really like the guidelines of this book, but the version with audio MP3 is much better,
I would suggest this to a friends

Ammuffito
Viel glück!
Prima di iniziare questo libro avevo solo una misera base di tedesco e nessun tipo di studio o corso svolto e per mia personale esperienza posso dire che è stato abbastanza difficile..
Inizialmente mi sono trovato completamente spiazzato anche perchè come potete immaginare, iniziare una lingua da solo,aiutandosi con solo audio e lettura non è proprio semplice, ma devo dire che passate le prime difficoltà, leggendo e ripetendo spesso anche un individuo come me sta ottenendo buoni risultati!
Il libro si presenta inizialmente molto arduo e difficile se si parte da 0 (causa delle 4 stelle) ma posso dire che è veramente ben strutturato e fornito.
Per cui se siete davvero determinati e volete, con costanza e passione prendete questo libro al 200% perchè vi aprirà un mondo, davvero.

Roberto Angioni God
3,0 su 5 stelle

Version pocket

Kate Non per prinicpianti. Alcuni errori
3,0 su 5 stelle

Il libro é carino ma assolutamente non per principianti. Giá nelle prime pagine si trovano alcuni piccoli errori o imprecisioni. Wurst non significa salame, bensí salume. Quindi nella categoria rientrano tutti gli affettati. Salame si dice in tedesco Salami.
Altro esempio: "Bitte wir möchten zahlen". Anche qui non proprio corretto visto che solitamente il "bitte" va in fondo alla frase o nel mezzo (cioé "wir möchten bitte zahlen" oppure "Wir möchten zahlen, bitte.").
Sono piccolezze ma importanti per chi vive in Germania (come nel mio caso).
Il testo é ok per ripassare la grammatica per chi conosche giá un po' la lingua, ma non é adatto per i principianti, che potrebbero sentirsi subissati dalle troppe nozioni. Anche gli esercizi sono troppo pochi per un principiante che deve assimilare le regole ed i vocaboli.

Piero
SCONSIGLIATO PER PRINCIPIANTI ASSOLUTI (restituito)
Già dalla grandezza del libro (è grande quasi come un dizionario tascabile) non sono rimasto soddisfatto....ok la praticità, ma se sto imparando 1 lingua, vorrei quanto meno leggere senza problemi...qui ci serve la lente di ingrandimento! In secondo luogo la struttura con cui è organizzato il corso non mi è piaciuta per niente. Si comincia insegnando frasi tipo "buona fortuna", "buon giorno", ecc. ma se non so dire neanche "mi chiamo x" cosa mi importa di "buona fortuna". Spulciando alla fine, ho trovato una appendice con la grammatica.... davvero scadente! E' tutto molto schematico; per gente che deve ripassare va anche bene, ma per me che devo IMPARARE NON VA BENE PER NIENTE! Infine il prezzo: quasi 22 euro per un libricino in miniatura senza 1 cd o anche degli mp3 da scaricare GRATUITAMENTE sul sito. In prima pagine c'è scritto "scarica mp3 dal sito di Assimil"....sì, a 55 euro però!! Sono passato ad altri libri che per lo stesso prezzo, sono grandi ed hanno i cd inclusi....SCONSIGLIATO PER PRINCIPIANTI ASSOLUTI!

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 02:25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API