Classifica libri di guerra

I 7 libri per guerra più venduti 

Stai cercando consigli per scegliere il tuo libro ideale?

Libri TOP ha preparato una classifica aggiornata dei libri di guerra migliori. Testi consigliati per guerra presenti sul mercato.

Ecco la classifica dei più venduti:

Offerta 5%Bestseller No. 1
L'arte della guerra
  • Sun, Tzu (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Offerta 5%Bestseller No. 5
Offerta 5%Bestseller No. 6
Offerta 5%Bestseller No. 7

Libri di guerra in sconto

Testi in promozione ai migliori prezzi:

Offerta 5%Bestseller No. 1
L'arte della guerra
  • Sun, Tzu (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Bestseller No. 3

Video recensione

🏆Il migliore

Selezionare un libro di guerra di qualità perfetta potrebbe essere un po‘ più complesso di quanto si creda. Poiché ci sono moltissime offerte tra cui optare, in base alle recensioni abbiamo scelto quello che per noi risulta il migliore libro di guerra presente in vendita:

Offerta 5%Il migliore
L'arte della guerra
  • Sun, Tzu (Author)
4,4 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 67%   4 stelle 18%   3 stelle 8%   2 stelle 4%   1 stella 3%  

Diego
Geniale
Libro piccolo ma di grande interesse, l'ho letto perché mi affascina il mondo orientale.
Pur essendo un testo antico ti fà capire quanta genialità ci fosse dietro alla "guerra" astuzia, tattica, intelligenza, scaltrezza,pazienza, psicologia nel capire ogni mossa del nemico per poi elaborare piani per ogni circostanza e quanto tutto poteva essere deciso da una decisione sbagliata.
Decisamente un libro da leggere 👍

Cliente Amazon
Libro ben fatto, un must
5,0 su 5 stelle

Da comprare

Antonio Esposito Scalzo
Libro da leggere assolutamente!
Piccolo libricino di quasi 100 pagine. Ha un'introduzione di Mauro Conti che chiarisce e semplifica la lettura che si andrà a fare. Consiglio di non saltarla per l'impazienza di incominciare a leggere il manoscritto.
Passando al libro in se, credo sia uno di quei libri che debbano essere letti e riletti tante volte per render propri dei concetti che possono essere applicati in qualsiasi situazione (dal lavoro alla vita personale).
È davvero incredibile come un testo scritto più di 2000 anni fa possa ancora oggi offrire spunti di riflessione e suggerimenti per la vita di tutti i giorni.
Consiglio a tutti di comprarlo.

Kowalsky
Un ottimo libro in una edizione ben fatta
Il libro è in un'ottima rilegatura rigida, con copertina "imbottita" molto ben fatta. Anzi, tutta l'opera è ben realizzata. Per il prezzo pagato, è assolutamente imperdibile.
È un classico della filosofia orientale che consiglio a tutti, anzi, data la semplicità con cui è stato scritto, lo consiglio a chi vuole cominciare a cimentarsi con questo argomento.
La consegna è stata rapida ed efficiente.

Alex
Un trattato molto particolare per applicazioni a 360°
L'avevo sentito nominare nel film "Battleship" e mi sono incuriosito. Leggendo su internet ho scoperto che questo testo viene anche inserito tra i libri di molti corsi universitari (Marketing per esempio) oltre che lettura obbligatoria di quasi tutte le varie accademie militari sparse per il mondo. I dettami qui riportati per la guerra possono essere trasposti tranquillamenti nella vita "civile" di tutti i giorni. E' la traduzione del testo originale cinese, lettura molto scorrevole. Sono solo 13 / 14 capitoli più prefazione, spesso di sole 5 pagine. Come tutti i libri i contenuti sono molto soggettivi pertanto le mie 5 stelle sono per la qualità cartografica di questo prodotto. Cosa rara trovare a questo prezzo libri con copertina rigida, un plus in più.

gabricapo
Un libro da leggere
Libro di tutto rispetto!
E’ un “must have” per gli appassionati di tattiche militari; molto utile in diversi ambiti lavorativi (uffici di marketing o commerciali), ma è adatto anche all’uomo comune che vuole arricchire il suo bagaglio di cultura generale.
E’ un’indispensabile guida militare, strategica e fonte di eccezionali nozioni di vita adattabili benissimo anche ai nostri giorni.
L’unico neo, a mio avviso, è che risulta carente di annotazioni utili a coniugare la cultura cinese del tempo con la nostra di oggi.

Cliente Amazon
Consigliato
Un libricino di scarse 100 pagine che si spaccia per manuale segreto per vincere tutte le "battaglie". A parer mio molto ripetitivo, il tutto si potrebbe riassumere con la frase scritta sul retro del libro: "se conosci il nemico e te stesso di sicuro vincerai"; ne consegue logicamente che bisogna essere consapevoli delle proprie possibilità e potenzialità e studiare il "nemico" e il contesto in cui si trova nei minimi particolari senza lasciare nulla al caso. Tuttavia è un buon libricino da portare con se per poterlo leggere nei momenti di vuoto della giornata e trarre qualche spunto.

Antonio Marchetti
Sotto le aspettative
Senza nulla togliere alla correttezza della traduzione e all’impegno nel lungo cappello iniziale atto a spiegare capitolo per capitolo, devo ammettere con rammarico che il libro non mi è piaciuto. Ovvero, non ha rispettato le aspettative. Un libro osannato da tutte le parti, ecco, nella mia ignoranza , non sono probabilmente riuscito ad entrare sufficientemente nella stessa lunghezza d’onda dell’autore. Frasi asettiche prive di emozione. Ma ripeto, probabilmente è un problema solo mio che non riesco a calarmi nel ruolo. Preferisco altre letture

Paolo
GRANDE DELUSIONE
Avevo sentito molto parlare di questo libro cosi molto incuriosito ho deciso di acquistarlo, devo dire che è stata una grande delusione, un libretto di 90 pagine raggiunte solo grazie alle pagine di spiegazione iniziale che praticamente ti portano avanti con il libro, dopo di esse si trovano solo dei punti in cui il vero autore esprime i suoi punti cardine per vincere una guerra!
Sinceramente non spenderei più dei soldi per un libro simile!

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-19 at 19:32 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API