Migliori libri per gestire la rabbia (Maggio 2020)

Sei in cerca di opinioni per scegliere un testo perfetto?

Libri TOP ha pronto per voi una scelta dei libri per gestire la rabbia migliori. Libri adatti per gestire la rabbia pronti all’ acquisto.

I migliori libri per gestire la rabbia

Offerta 5%Bestseller No. 1
Che rabbia! Edizione illustrata con simboli WLS
1.072 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 2
Offerta 5%Bestseller No. 5
Le sei storie della rabbia
  • De Benedittis, Matteo (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 6
Una rabbia da leone. Ediz. a colori
  • Pesavento, Giulia (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 7

Libri per gestire la rabbia in offerta

Libri in promozione ai migliori prezzi:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Che rabbia! Edizione illustrata con simboli WLS
1.072 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 2

Consigli video

🏆Il miglior libro per gestire la rabbia

Selezionare un libro per gestire la rabbia di alta qualità potrebbe essere più difficile di quanto apparia. Visto che ci sono moltissime offerte tra cui scegliere, in base alle opinioni abbiamo selezionato quello che per noi risulta il migliore libro per gestire la rabbia presente in vendita:

Il migliore 4,2 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 67%   4 stelle 10%   3 stelle 7%   2 stelle 7%   1 stella 9%  

Rosa C
Consigli da applicare nel quotidiano
L’idea di sintetizzare 33 semplici consigli, con esempi di vita quotidiana che ci accomunano, ha reso la lettura di questo pratico manuale un momento di riflessione su come migliorare il nostro comportamento e riuscire a godersi la vita anche quando tutto gira storto. Da sfogliare ogni tanto per consolidare un cambiamento di stile di vita senza rabbia

David
Da leggere assolutamente per vivere meglio
Pratico libro per vedere le cose sotto un altro punto di vista l ho trovato molto interessante di facile lettura e comprensione controllare la rabbia a volte non è semplice quì ci sono dei pratici consigli per farlo e godersi di più la vita
Consigliato

felixia
GODITI IL PRESENTE...
Sono dell'idea che quando si è rilassati e contenti le situazioni difficili pesano meno e la qualità della vita aumenta... per questo cerco sempre di godermi il presente, guardando il bicchiere mezzo pieno e manuali come questo aiutano a tenerlo sempre a mente, con consigli pratici (in questo caso 33) da memorizzare...! Consigliato...

Carlotta
La “rabbia” e come sconfiggerla
Un piccolo libro, dalle grandi verità! Cose che ci possono sembrare scontante o banali, analizzate con cura e una critica “costruttiva” possono cambiarci la giornata in modo positivo! Perché ormai nessuno si sofferma e analizza le situazioni, questo libro aiuta a scoprirsi ed aiutarsi a superare determinate situazioni! Lettura facile, scorrevole e gradevole! Il prezzo decisamente contenuto! Vale molto di più di quello che costa! Lo consiglio con soddisfazione! Mi ha aiutato molto!

davide albertin
Opinioni libro "impara a gestire rabbia"
Ho preso questo libro perché sto seguendo un corso sulla gestione della rabbia e delle emozioni così con questi consigli riuscirò sicuramente e cavarmela meglio in molte situazioni e durante la mia vita in gruppo.
E’ scritto bene,molto scorrevole,l’ho letto volentieri e mi ha insegnato molto. IN questo caso l’autore ha raggiunto il suo scopo facendomi apprender tanti nuovi consigli che terrò a mente. Imparare a gestire la rabbia è una condizione molto importante e seguendo questi consigli andrò molto lontano. Lettura consigliata e molto istruttiva

Myriam
Un interessante punto di vista
Non è il primo libro che compro di questa catena, mi sono sempre trovata bene. Il punto di vista dell'autrice è interessante e insolito. I 33 consigli sono semplici ed efficaci, secondo me possono essere applicati da tutti in moltissime situazioni spiacevoli. Io anche se non sono una persona irosa li applicherò per vivere più serena!

Vito
Consigli da seguire
Libro molto utile con suggerimenti veramente indispensabili. Se tutti li seguissero, almeno un 30% si quelli descritti sarebbe una società più "civile".
Non dò 5 stelle solamente come incitamento ad arricchire libri di questo tipo, importanti oggi, con tecniche pratiche o anche degli schemi organizzativi non sarebbe male.
Per il resto consigliato e già seguivo alcune di queste regole, mi ha dato lo spunto per intraprenderne altre

MONICA
Carino e veloce
Libro mediocre, breve, carino il fatto che i concetti chiave sian gia presenti nei titoli. D'altro canto è poco approfondito, e molti dei consigli non sono dettagliati. Va bene per chi voglia delle linee guida e dei consigli (molti dei quali conoscono tutti). Se si vuole andare più nel dettaglio riguardo questi argomenti meglio optare per libri più completi, che diano riferimenti a studi fatti e abbiano una bibliografia più approfondita.

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 03:12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API