I 7 migliori libri per genitori con figli piccoli

Stai cercando recensioni per scegliere un testo perfetto?

Libri TOP ha elaborato per voi una classifica dei libri per genitori con figli piccoli imperdibili. Libri adatti per genitori con figli piccoli pronti all’ acquisto.

I migliori libri per genitori con figli piccoli

Offerta 5%Bestseller No. 1
Papà, mi prendi la luna, per favore? Ediz. illustrata
242 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 2
Offerta 5%Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Offerta 5%Bestseller No. 5
Offerta 5%Bestseller No. 6
Offerta 5%Bestseller No. 7

Libri per genitori con figli piccoli in offerta

Testi in promozione al miglior prezzo:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Offerta 5%Bestseller No. 3

Video opinioni

🏆Il miglior libro per genitori con figli piccoli

Selezionare un libro per genitori con figli piccoli di qualità perfetta potrebbe essere più complicato di quanto sembri. Poiché ci sono moltissime opzioni tra cui scegliere, in base alle opinioni abbiamo scelto quello che per noi risulta il migliore libro per genitori con figli piccoli presente online:

Offerta 5%Il migliore 4,6 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 76%   4 stelle 14%   3 stelle 7%   2 stelle 1%   1 stella 2%  

Claudia
Eccellente!
Letto tutto d'un fiato. Bellissimo,a tratti commovente per la dolcezza con cui pone il lettore davanti alla meraviglia di educare e dialogare con un bambino.
Leggetelo e non guarderete più @ [email protected] [email protected] con gli stessi occhi ❤

Bambi🌈 🌹
Guida indispensabile per la buona educazione...dei bambini e di noi stessi
Questo piccolo ma grande libretto dovrebbe essere in borsa di chiunque abbia a che fare con i bambini. Genitori ma anche insegnanti, educatori, semplicemente... esseri umani che si trovano a dialogare con i futuri esseri umani adulti di domani. Di facile utilizzo e comprensione, utile in moltissime situazioni per avere un punto di vista competente ed efficace.
Compratelo! E regalatelo 😉

SILVIA LONGOBARDI
Illuminante
Ho letteralmente divorato questo libro che, attraverso la proposta di alernative alle frasi più comuni che ci capita di dire ai nostri figli, mette in discussione il modello di genitorialità cui tutti noi siamo abituati. Questo bellissimo, interessante e scorrevole libro ribalta completamente il punto di vista solito del genitore esasperato e stressato che può così calarsi nei panni del bimbo, nella sua percezione semplice della vita, e nelle difficoltà che i piccoli esseri umani incontrano durante il lungo cammino per diventare grandi. Un altro pregio di questo testo è quello di aprire un mondo di spunti da approfondire per migliorarsi nel ruolo di genitori. Consigliatissimo. Bravissime le autrici!

Lambra
Ottima guida pratica!
si legge in un volo!!è una ottima guida pratica,per sostituire quelle frasi che fanno parte della nostra cultura ormai,e che sono tanto inutili quanto radicate in noi!!(attento che cadi, se non ti sbrighi me ne vado! Ecc..)con frasi più efficaci,che fanno sentire davvero ai nostri bambini tutto il nostro amore, la nostra presenza, soprattutto al momento del bisogno! Lo consiglio a tutti coloro che hanno scelto di costruire una relazione empatica con i propri figli, ma anche a chi è semplicemente stanco di litigare con i propri figli, di 'lottare' per ogni cosa! Leggetelo, provate a sostituire le frasi che usate tutti i giorni, vi stupirete!! Alli: una garanzia! Grazie (ed è ottimo come regalo! 😉 )

Sally
Per il futuro dei nostri figli. Indispensabile. Un viaggio da fare...e rifare...
Sono una grande sostenitrice di questa filosofia di vita, perché non è un metodo ma un cambiamento profondo di pensiero. A mio avviso è la Bibbia del genitore. Assieme ai corsi che sto seguendo (creati dall'autrice di questo libro). Ci stanno cambiando la vita. Quello che abbiamo sempre sentito nel nostro cuore ma che non mettavamo in atto perché avevamo troppo peso sulle spalle di in bagaglio educativo da scrollare. Consigliatissimo.
Aggiorno la mia recensione dopo averlo letto in due pomeriggi. È un bellissimo, durissimo, viaggio dentro se stessi. Non perdi mai di vista l'obbiettivo finale:i bambini. Un'aggiunta pratica ai corsi di questa (grandiosa)autrice. Consigliatissimo, per chi vuole educare responsabilmente.

moreno
Un libro che ogni genitore dovrebbe leggere
Un libro che ogni genitore dovrebbe leggere per potersi proficuamente mettere in discussione per il bene dei propri figli. Siamo stati cresciuti tra botte, minacce, punizioni e Ricatti ma un'altra genitorialità è possibile e, oserei dire, doverosa. Una genitorialità basata sul rispetto, sull'ascolto, sulla comprensione e sull'amore incondizionato che potrà, nel tempo, cambiare dal profondo questa società bambino dopo bambino.
Da acquistare, leggere, rileggere e fare proprio per cambiare mentalità, stile di vita e modo di essere genitori per costruire un futuro migliore partendo da ciò che abbiamo di più prezioso:i nostri bambini. Alli una garanzia, grazie per questa perla!

cliente amazon
avevo troppe aspettative
consegna effettuata nei tempi indicativi
aspettativa: mi aspettavo un libro più ricco di frasi "invece di dire ... prova a dire "
nella realtà è : un libretto di 180 pagine - formato piccolo misura 12 cm x 16, 5 cm spessore 2 cm
(in formato normale con caratteri normali sarebbe stato di 40 pagine circa )
n ° 19 frasi in tutto nel formato "invece di dire ... prova a dire " + 5 tabelle da 10 consigli l'uno di modi per gestire delle situazioni di vario genere+ altri riflessioni pedagogiche
pro: lettura scorrevole, ciò che è scritto è utile

marco
contenuto del libro ineccepibile...ma...
purtroppo solo leggendo mi sono accorta di queste strane strisce azzurre...inizialmente pensavo facessero parte del libro, poi sfogliando ho capito che è proprio un errore nella stampa. Credo sia una scorrettezza vendere un libro così spacciandolo per buono, anche perchè molte parti sono proprio illegibili. Non ho fotografato tutte le pagine ovviamente, ma ce ne sono un bel po' conciate così. Peccato perchè il libro è bellissimo e lo consiglio. Chi me l'ha venduto potrebbe dirmi qualcosa?

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 03:22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API