Classifica libri per futuri papĂ  (Maggio 2020)

Sei in cerca di recensioni per scegliere il tuo libro ideale?

Libri TOP ha pronto una classifica dei libri per futuri papĂ  migliori. Testi ideali per futuri papĂ  pronti all’ acquisto.

I migliori libri per futuri papĂ 

Offerta 5%Bestseller No. 1
100 Consigli Per un NeopapĂ  di una Bimba
10 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 2
Offerta 7%Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Offerta 5%Bestseller No. 6
Offerta 5%Bestseller No. 7

Libri per futuri papĂ  in sconto

Testi in promozione al miglior prezzo:

Offerta 7%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Offerta 5%Bestseller No. 3
100 Consigli Per un NeopapĂ  di una Bimba
10 Recensioni

Video opinioni

🏆Il miglior libro per futuri papà

Scegliere un libro per futuri papĂ  di ottima qualitĂ  potrebbe essere piĂš complicato di quanto sembri. Visto che ci sono moltissime possibilitĂ  tra cui optare, in base alle recensioni abbiamo scelto quello che per il nostro punto di vista risulta il migliore libro per futuri papĂ  disponibile in vendita:

Offerta 5%Il migliore 4,5 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 66%   4 stelle 24%   3 stelle 5%   2 stelle 3%   1 stella 2%  

Cliente Amazon
Davvero contenta
Regalo per mio cognato che diventerà papà tra pochi mesi.. la consegna è stata perfetta e il libro è davvero carino e fatto bene.. pieno di illustrazioni!!!

Paolo
Io lo leggerei
Ho dato 5 stelle cosÏ a caso perchÊ in realtà questo libro lo comprai per una ragazza con la quale mi frequentavo tempo fa (credo lo dovesse regalare al cognato) e siccome ora non ci vediamo piÚ non mi sembra il caso di contattarla per sapere se è bello oppure no.

Francesca Minonne
Ottimo regalo per un futuro papĂ 
Diciamolo, nei libri che parlano della gravidanza la parte dedicata ai futuri papà è veramente striminzita.
CosÏ ho regalato questo libro che affronta in maniera pratica e molto ironica il periodo della gravidanza e i primi anni di vita del piccolo. è stato molto apprezzato.

Valentina i
Regalo molto gradito
Idea divertente per un dono al futuro papà. Il libro è divertente e simpatico offrendo comunque spunti di riflessione. . Spedizione ed imballo perfetti come sempre.

Scorpion974
Un ottimo manuale
Un libro che mi ha letteralmente salvato. Non avevo smussa di come accudire mio figlio e di come “sopravvivere” ai tanti cambiamenti. Il libro è pieno di buoni consigli, esempi pratici e soluzioni pronte. L’ho letto prima della nascita (la parte che riguarda i primi mesi) e lo tengo sul comodino tipo manuale. Simpatiche le illustrazioni, bellissimo il tono leggero con cui è scritto.

Fabiola
bello bello bello
un libro per futuri papĂ  e anche per future mamme...
una modo divertente per poter affrontare e condividere a livello di coppia argomenti e decisioni che a breve il piccolo vi presenterĂ !
un papĂ  preparato e consapevole cambia i primi mesi alla mamma che ha una lista infinita di cose a cui pensare e poco sonno sulle spalle.
scritto in maniera simpatica e alla portata di tutti, con tocchi di ironia che però non tolgono mai l'attenzione sui punti fondamentali da toccare!
nessuno ti descriverĂ  cosĂŹ bene i primi momenti...un po' per vergogna e un po' per non spaventarti; bhe qui sono scritti e desritti in poche pagine, semplici e coincise, simpatiche ma sincere! saper cosa ti aspetta toglie la metĂ  della paura papĂ !!!!

Dracomodena
ottimo libro e divertente per i neo papĂ 
Questo libro diverte e fa aprire gli occhi ai futuri papà insegnando trucchetti, tecniche e il rispetto della mamma e del suo lavoro. Se devo trovargli un difetto è quello del tempo. Si capisce che è stato scritto almeno 10 anni fa e molti argomenti (tipo il passaggio dal rullino alla macchina digitale per immortalare il pargolo) sarebbero da rivedere. 5 stelle meritate

Cliente Amazon
Divertente con tante info utili
4,0 su 5 stelle

Il libro è esattamente quello che cercavo: una guida ironica e divertente sul diventare padri, con tante informazioni utili e corrette senza però essere un manuale noioso. Soddisfatta!

- Maria. - No
piace ai papĂ 
3,0 su 5 stelle

interessante ma un pò vecchio. Sembra scritto 50 anni fa.

Cliente Amazon
Libro ok...anche se datato
Il primo consiglio che da il libro è di procurarsi molta pellicola fotografica per fotografare il neonato...ma in che anno siamo 😀 ???
Sicuramente alcune cose andrebbero riviste e aggiornate. Tutto sommato il libro è ok

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 03:32 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API