Classifica libri di filosofia (Maggio 2020)

I 7 libri per filosofia in offerta 

Sei in cerca di consigli per selezionare il tuo libro ideale?

Libri TOP ha elaborato per voi una classifica aggiornata dei libri di filosofia più venduti. Testi adatti per filosofia disponibili su Amazon.

I migliori libri di filosofia:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Il primo libro di filosofia della scienza
23 Recensioni
Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Il mio primo libro di filosofia
  • Di Marco, Emiliano (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 5
Il primo libro di filosofia
  • Warburton, Nigel (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 6
La filosofia. Finalmente ho capito!
  • Visentin, Marina (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 7

Libri di filosofia in offerta

Testi in promozione al miglior prezzo:

Offerta 5%Bestseller No. 2
Il mio primo libro di filosofia
  • Di Marco, Emiliano (Author)
Bestseller No. 3

Recensioni video

🏆Il migliore

Scegliere un libro di filosofia di alta qualità potrebbe essere un po‘ più complicato di quanto si pensi. Visto che ci sono molte offerte tra cui optare, in base alle recensioni abbiamo selezionato quello che secondo noi risulta il migliore libro di filosofia presente in vendita:

Il migliore 4,3 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 65%   4 stelle 17%   3 stelle 11%   2 stelle 0%   1 stella 7%  

Giorgio Giuseppe Codardo
Bravissima!
5,0 su 5 stelle

Non solo l'autrice del libro mi ha fatto capire la filosofia, ma, attraverso il libro è riuscita a farmi appassionare alla filosofia stessa.

Il libro è strutturalmente, cronologicamente e tenendo in considerazione la storiografia molto curato. La lettura è resa piacevole dalla sua scorrevolezza e accessibilità anche a chi non è esperto nel settore senza avere la necessità di alcune "conoscenze di base".

Adesso la mia libreria ha acquistato più valore 😉

Cliente Kindle
Consigliato
Ottimo trattato per chi ama approfondire l'argomento. Consigliato

Cliente Amazon
Ottima divulgazione filosofica, chiara.
Ero indeciso tra questo breve manuale e l'enciclopedia filosofica delle Garzantine. Pur essendo decisamente più rinominata e completa la seconda, ho preventivamete consultato entrambi i volumi in biblioteca prima di acquistarli. Il verdetto è che questo testo l'ho trovato in un certo senso più soddisfacente: è solido, coinciso e va dritto al punto, una semplicità espostiva che non può non farti capire la materia anche nei suoi passaggi più ostici. Ottimo libro da accompagnare a studi più approfonditi, sia alle superiori che all'università. Lo consiglio vivamente.

Cliente Amazon
Recensione libro
Ottimo libro ottima descrizione dell'oggetto che rispecchia perfettamente le mie esigenze prezzo giusto e spedizione dell'oggetto veloce sono contento dell'acquisto

robert
Tutto il sapere in tasca
Ho sempre trovato la filosofia come astrusa, pesante, complessa. Questo libro semplifica schemi di pensiero articolati, li contestualizza storicamente rendedoli assimilabili. Il Massimo punteggio per lo sforzo dell'autrice di rendere accessibili concetti alti e per averli riassunti in poche pagine.

Francesco Vadalà
Finalmente ho capito la filosofia
Ben fatto. Si legge bene, Gli argomenti sono esposti in modo chiaro e puntuale. Adatto anche ai non addetti ai lavori; con un po' di impegno possono acquisire una conoscenza globale della disciplina. Vale la pena leggerlo.

Luigi
Finalmente ho capito la filosofia!
Un riassuntino scritto bene, (non terminato), il tono è molto sobrio in tema chiaramente non aulico. A me piace. Ne scrivessi [ io ]uno così!

Cliente Amazon
Finalmente ho capito! La filosofia....
Per chi, come me a digiuno anche delle nozioni base, è adatto a conoscerne la storia è il pensiero nei concetti base resi in modo semplice. Ottimo

Gianfranco
Troppo sintetico
Troppo sintetico

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-19 at 20:03 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API