Migliori libri per farmacisti

Sei in cerca di consigli per scegliere un testo perfetto?

Libri TOP ha preparato una selezione dei libri per farmacisti migliori. Testi consigliati per farmacisti presenti sul mercato.

I migliori libri per farmacisti

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 5
Offerta 5%Bestseller No. 6
Offerta 5%Bestseller No. 7
Fitoterapia per il farmacista
  • Chiereghin, Piergiorgio (Author)

Libri per farmacisti in promozione

Libri in sconto ai migliori prezzi:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 3

Recensioni video

🏆Il miglior libro per farmacisti

Scegliere un libro per farmacisti di alta qualità potrebbe essere più complicato di quanto si creda. Poiché ci sono molte possibilità tra cui scegliere, in base alle opinioni dei lettori abbiamo selezionato quello che secondo noi risulta il migliore libro per farmacisti disponibile online:

Offerta 5%Il migliore 4,7 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 72%   4 stelle 25%   3 stelle 3%   2 stelle 0%   1 stella 0%  

Ilaria
Buon libro
Un buon manuale che tratta i principali disturbi che possono presentarsi al farmacista quotidianamente. Particolare attenzione al metodo di approccio alle patologie dei pazienti attraverso un’accurata visualizzazione dei sintomi. Consigliato

memegirl92
Davvero molto completo per chi si avvicina per la prima volta al banco
Io già possiedo esperienza al banco, ma questo libro mi ha dato tantissimi consigli anche sull'eventuali domande da fare al paziente/cliente. Inoltre è molto completo ma basilare come libro, lo consiglio assolutamente!

impieri
Lo consiglio
Libro consigliato da una amica farmacista. Fatto bene, per quello che cercavo io. Ho pagato 29 euro, invece di 35.. Lo consiglio.

Cliente Amazon
Ottimo!
Ottimo libro per prepararsi in modo valido ed efficace ad affrontare i principali disturbi minori del paziente in Farmacia. Ho acquistato il libro in seguito all'iscrizione ad un master, ma avevo già visto il libro in precedenza e pensavo di acquistarlo.
Strutturato molto bene, chiaro nella presentazione dei disturbi, utile dell'inquadramento clinico al banco e nell'organizzazione del consiglio al cliente. Lo consiglio vivamente al farmacista per migliorare il proprio approccio con il cliente.
Davvero soddisfatta dell'acquisto!

Ciro
Un valido aiuto, consigliato ai giovani farmacisti
Libro straconsigliato per giovani farmacisti che, appena finita l’università, devono applicare i concetti acquisiti. Aiuta a fare chiarezza e soprattutto dà validi consigli per trattare disturbi minori che possono presentarsi in farmacia. Non basta questo per diventare bravi, ma è un inizio. Ovviamente risulta poco utile per farmacisti con esperienza

luisella serra
Utile
Molto ben strutturato. Affronta bene i più comuni problemi che si affrontano in farmacia. Ottimo per i neo farmacisti ma utile a tutti gli altri per un bel ripasso e per avere delle linee guida a portata di mano.

Vale
Buon libro per neo laureati
Ottimo libro di consultazione per chi come me sta affrontando l'esame di stato e i primi approcci lavorativi in farmacia.
Unica pecca, è arrivato con una semplice busta e non con il solito cartone e quindi le pagine interne sono ondulate. Ciò è accentuato dal fatto che la copertina non rigida.

lava
Utile ai neolaureati
L'ho acquistato per lavoro. Pensavo di trovarci degli approfondimenti invece è un buon manuale per chi non ha molta esperienza al banco. Nel capitolo dedicato alle punture di insetti ci sono delle inesattezze e omissioni (la zecca trasmette anche altre malattie oltre a quella di Lyme e gli imenotteri non pungono con l'apparato buccale).

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 03:52 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API