Classifica libri di fantascienza (Maggio 2020)

Classifica libri per fantascienza bestseller 

Stai cercando opinioni per scegliere il tuo libro perfetto?

Libri TOP ha elaborato per voi una classifica aggiornata dei libri di fantascienza più venduti. Testi ideali per fantascienza pronti all’ acquisto.

I migliori libri di fantascienza:

Offerta 5%Bestseller No. 1
La chiave segreta per l'universo
147 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 2
The 100
89 Recensioni
The 100
  • Morgan, Kass (Author)
Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Metro 2033
  • Attributi: Libri
  • Glukhovsky, Dmitry (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 5
Io sono Zero
  • Ballerini, Luigi (Author)
Bestseller No. 6
I figli del tempo (Fanucci Editore)
  • Tchaikovsky, Adrian (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 7
Ready player one
  • Cline, Ernest (Author)

Libri di fantascienza in promozione

Libri in promozione ai migliori prezzi:

Offerta 5%Bestseller No. 1
The 100
89 Recensioni
The 100
  • Morgan, Kass (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Metro 2033
  • Attributi: Libri
  • Glukhovsky, Dmitry (Author)
Bestseller No. 3

Video recensione

🏆Il migliore

Scegliere un libro di fantascienza di alta qualità può essere un po‘ più complesso di quanto si pensi. Considerando che ci sono moltissime opzioni tra cui optare, in base alle opinioni abbiamo scelto quello che per noi è il migliore libro di fantascienza presente in vendita:

Offerta 5%Il migliore
Thanos. Signore della guerra
  • Lyga, Barry (Author)
4,9 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 87%   4 stelle 13%   3 stelle 0%   2 stelle 0%   1 stella 0%  

Marco
Avvincente
Da fan della marvel non pensavo che un libro potesse prendermi cosi.. una lettura piacevole e ben strutturata.. voto 5

Gabriele
Bellissimo
prodotto arrivato prima del previsto. E' un libro molto bello per gli appassionati del mondo Marvel e soprattutto del personaggio in questione.

Cliente Amazon
Da leggere
Capitolo importante per conoscere meglio il titano pazzo e il suo scopo.

Massimiliano
Intramuscolare per i veri fan
Ottimo libro per chi, come me, è fan dell'universo cinematografico Marvel e vuole coglierne tutte le sfaccettature.
Questo titolo è direttamente collegato alla trama condivisa dei film, narrando tutto il percorso della giovinezza di Thanos fino agli eventi di "Infinity War", trattando anche personaggi mai visti nei lungometraggi.
Sicuramente consigliato

dakkar1981
La nascita del Titano Folle
Liga riesce a costruire questa complessa interiorità del personaggio tramite una buona gestione dei rari dialoghi, rigidi e contenuti, contrapposti alla descrizione emotiva del giovane Thanos, la cui sofferenza e disperata ricerca di un contatto umano sono descritte con rispettosa comprensione, in modo da stuzzicare con precisione le corde emotive del lettore. Nonostante la sua apparentemente separazione emotiva e la sua visione asettica della società, il giovane Thanos è un personaggio con cui è più facile empatizzare che odiare; la segregazione a cui è stato sottoposto sin da tenera età dalla società di Titano è una leva emotiva che intenerisce il lettore, mostra un Thanos inedito, che, a livello intimo, viene da sostenere, ne comprendiamo alcune scelte, nate da un rifiuto che gli è sempre stato imposto.
Liga non ha solo il compito di raccontare la nascita della dura anima del Titano Folle, ma soprattutto di colmare il divario tra la sua adolescenza e la sua crociata per riportare equilibrio nella galassia. Utilizzando l’evento cardine della vita di Thanos, ossia la morte di Titano, inizia un viaggio interiore del personaggio che rispecchia il suo errare per la galassia, una sorta di ricerca di una soluzione al suo primo fallimento (salvare Titano) che lo porta ad elaborare la sua idea di dover portare equilibrio in tutta la galassia.
Leggere Thanos: Signore della Guerra è un’esperienza che dovrebbe essere fatta da tutti coloro che hanno adorato il personaggio del Titano visto nel Marvel Cinematic Universe. Il Thanos cinematografico non è un villain classico, sia in assoluto che in rapporto al resto degli antagonisti del MCU. Non c’è perfidia o voglia di dominio per il potere assoluto in Thanos, solo la determinata intenzione di portare un bene superiore nella galassia, a qualunque costo, senza considerare emozioni o rapporti personali. Questa rigidità, questo isolamento se vogliamo, è narrato nelle sue origini proprio da Thanos: Signore della Guerra.
Nel portarci a scoprire i passaggi essenziali della vita di Thanos, Liga ci mostra un personaggio inizialmente diverso, emotivo, per quanto represso, capace di provare affetto e amore. Sono gli eventi di una vita ingiusta, se vogliamo, la perdita dei pochi affetti e una ferita insanabile che danno il colpo finale all’emotività di Thanos, rendendolo il glaciale antagonista che abbiamo visto al cinema. La sua evoluzione è descritta con colpi di scena e legami al canone del Marvel Cineamtic Universe tali da creare subito nel lettore la sensazione di essere pienamente nella dimensione narrativa cinematografica di Iron Man.

Lo Iacono Luca
Ottimo articolo e venditore affidabile.
Un ottimo prodotto , consegna veloce e in ottime condizioni, storia molto originale e travolgente. Consiglio l'acquisto a tutti gli appassionati Marvel ... Venditore Affidabile è preciso...

Antonello
PERFETTO
PERFETTO

Cliente Amazon
Sempre puntuali
E' arrivato prima del previsto ottimo qualita' e prezzo

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-19 at 20:15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API