Migliori libri per estrattore di Maggio 2020

Sei in cerca di opinioni per selezionare il tuo libro perfetto?

Libri TOP ha elaborato una selezione dei libri per estrattore migliori. Libri ideali per estrattore presenti su Amazon.

I migliori libri per estrattore

Offerta 5%Bestseller No. 1
Succhi freschi di frutta e verdura. Ingredienti e proprietà nutritive per migliorare la salute e risolvere disturbi e malattie
749 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 2
Offerta 5%Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Offerta 5%Bestseller No. 5
Offerta 5%Bestseller No. 6
Bestseller No. 7

Libri per estrattore in sconto

Libri in offerta ai migliori prezzi:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Offerta 5%Bestseller No. 3
Succhi freschi di frutta e verdura. Ingredienti e proprietà nutritive per migliorare la salute e risolvere disturbi e malattie
749 Recensioni

Video di approfondimento

🏆Il miglior libro per estrattore

Scegliere un libro per estrattore di qualità perfetta potrebbe essere più complicato di quanto si pensi. Poiché ci sono moltissime opzioni tra cui optare, in base alle opinioni dei lettori abbiamo scelto quello che secondo la nostra opinione risulta il migliore libro per estrattore presente online:

Offerta 5%Il migliore 4,4 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 59%   4 stelle 27%   3 stelle 9%   2 stelle 3%   1 stella 2%  

Andrea M.
Molto ben fatto
Libro molto ben organizzato e interessante.
Propone 8 ricette al mese per ogni mese dell'anno, utilizzando frutta e verdura di stagione. Tutte molto semplici e con ingredienti facilmente reperibili. Molto bene anche le note di contorno, quali ad esempio i suggerimenti per lavare e preparare gli ingredienti. Se hai un estrattore a casa e vuoi sfruttarlo al 100%, questo è IL libro da comprare.

Marco
Niente Male
Arrivato puntuale, come sempre Amazon una garanzia!!Per quanto riguarda invece il ricettario per estratti, ho letto diversi pareri discordanti, ma a mio avviso niente male!!
Ha un buon numero di ricette con le quali dilettarsi e prendere spunto con tutta la frutta e verdura di stagione.
Non credo si possa pretendere molto di più di questo.....io mi sento di consigliarlo a tutti.....buone le raffigurazioni e anche il prezzo direi più che onesto.

Antonella
Un mix alla settimana... X ogni settimana del mese.... X ogni stagione ....
Un libro che segue la stagionalità dei prodotti, frutta e verdura, propone dei mix settimanali in modo sa sfruttarne le proprietà stagione dopo stagione. Un mix di frutta la mattina uguale tutte le mattine x una settimana e uno di verdura uguale x tutti i pomeriggi sempre x una settimana x poi cambiare la proposta x la seconda sett del mese, la terza e la quarta. Così tutti i mesi... mese x mese x ogni stagione...
Punta più al lato salutistico che fantasioso o creativo !

Stefano
libro di estratti
Dopo aver ordinatol estrattore, ho acquistato questo libro che ti aiuta molto ngli abinamenti di frutta e verdura e in piu ti da delle indicazioni di estratti in base alle stagioni.
Qualita prezzo molto buona

Domenico
Buon libro
Il libro è ben illustrato, ci sono molte combinazioni anche se avrei preferito che ce ne fossero state di più e con frutti diversi. Esempio: ci sono riportati i frutti di stagione da poter utilizzare, ma poi le combinazioni vengono date solo con quei 4/5 per stagione tralasciandone altri.
Comunque nel complesso buono

La Genova
Buona varietà di ricette. Facile da comprendere
Sono da poco entrata nel magico mondo degli estratti. Libro pratico e molto utile. Le ricette sono divise per stagioni, in questo modo potrai scegliere sempre frutta e verdura di stagione. Buona varietà di ricette. Spedizione puntuale e integra. Peccato che da internet si ha la possibilità di scaricare gratuitamente tantissime ricette.

alessia
guida pratica per iniziare
volevo un qualcosa che mi consigliasse e vedendo la divisione per stagione immaginavo fosse comodo averlo.
in realtà offre solo 4 ricette a stagione e non suggerisce la frutta esclusiva della stagione, pertanto solo 3 stelle.

Alessio A.
non mi è piaciuto
come da titolo mi aspettavo un elenco di estratti da fare in base alla stagione ed agli effetti desiderati (detox,energizzanti ecc.).
Invece si tratta di una sorta di "dieta" da seguire nel corso dell'anno, dove ad ogni settimana è assegnato un estratto mattutino ed uno pomeridiano,senza la specifica spiegazione degli effetti. Avrei preferito semplicemente sapere quali estratti poter fare per poi sceglierne alcuni in base ai miei gusti ed esigenze, piuttosto che dover per forza preparare quello assegnato alla settimana in cui mi trovo

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 04:06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API