Migliori libri per essiccatore di Maggio 2020

Stai cercando consigli per selezionare un testo perfetto?

Libri TOP ha preparato per voi una scelta aggiornata dei libri per essiccatore migliori. Testi perfetti per essiccatore pronti all’ acquisto.

I migliori libri per essiccatore

Bestseller No. 1
Secca Pasta/Funghi Cm.50X40
287 Recensioni
Secca Pasta/Funghi Cm.50X40
  • Essicatore impilabile
  • Secca pasta
  • Rete alimentare certificata
Offerta 5%Bestseller No. 2
Gente che essicca. Lasciati stupire da quello che un essiccatore può fare (e non avresti mai immaginato). Apri e crea! 75 ricette
56 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 3
L'essiccazione in cucina. 66 ricette. Consigli e tecniche per conservare e gustare l'essenza degli alimenti
168 Recensioni
Offerta 20%Bestseller No. 5
Ricette: La Cottura sottovuoto - Sous Vide - 75 Deliziose ricette della tradizione italiana per la cottura a bassa temperatura
15 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 6
Affumicare. Tecniche e ricette
  • Masanti, Stefano (Author)

Libri per essiccatore in offerta

Testi in sconto al miglior prezzo:

Video opinioni

🏆Il miglior libro per essiccatore

Scegliere un libro per essiccatore di qualità perfetta potrebbe essere più difficile di quanto si pensi. Poiché ci sono molte possibilità tra cui optare, in base alle recensioni abbiamo selezionato quello che per il nostro punto di vista è il migliore libro per essiccatore presente su Amazon:

Offerta 5%Il migliore
L'essiccazione in cucina. 66 ricette. Consigli e tecniche per conservare e gustare l'essenza degli alimenti
168 Recensioni
4,3 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 59%   4 stelle 21%   3 stelle 13%   2 stelle 5%   1 stella 3%  

Amazon customer
L'essiccazione in cucina
Arrivato entro i termini previsti. Il libro ha soddisfatto perfettamente le mie esigenze. Neofita dell'essiccazione, ho trovato poca teoria e molta pratica. Sopratutto ricette e idee per l'utilizzo dei cibi essiccati, perfino buccie e scorze. Un ottimo manuale. Lo consiglio.

P.G.
Ricette incredibili
Questo libro di ricette mi ha veramente sorpreso, non immaginavo si potessero fare cose così gustose con alimenti essiccati. Veramente tutte da provare. Consigliato a chi ha un essiccatore casalingo ma poche idee su come usare i prodotti essiccati. Le ricette sono facili ma di grande effetto, e soprattutto con ingredienti facilmente reperibili. Bello anche da regalare.

Sara A.
Utilissimo
Ho preso l'essicatore per mia mamma ma cm al solito il libretto delle istruzioni non avevano un granché di ricette ... questo manuale l'ha aiutata tanto! Lo consiglio

michael gonzo
buono
un bel libro sulla essiccazione.... uno dei pochi che descrivano tempi temperature e spessori da utilizzare.... unica pecca e che e fatto appositamente per utilizzare con essiccatore biosec...

Alessandro Martucci
scoprire un mondo nuovo
Ottimo libro che alle persone come me, che amano la cucina e cucinare, regalano tante ricette da utilizzare anche come spunti per completare con gusti e consistenze insolite i piatti della cucina tradizionale e/o creativa.

andrea carnesecchi
Qualche buona idea si trova ma senza pretese.
La parte sulle tecniche di essiccazione è, purtroppo, davvero scarsa: si parla solo di essiccazione a caldo, manca qualsiasi cenno a tutte le altre tecniche che non richiedano un forno o un essiccatore.
Le ricette sono molto semplici e 'casalinghe', ottime per chi si affaccia per la prima volta a questa tecnica.
Molte preparazioni si limitano all'uso di erbe ed aromi essiccati e nulla di più.
Nello scorrere le ricette, ogni tanto si trova un guizzo di fantasia, ma è raro.
Non vi cambierà la vita in cucina, ma se volete preparare in casa i tacos o i falafel, piuttosto che le rondelle di mele secche al cioccolato, magari vi può servire.

Sofia Postai
Utile per iniziare
Ho un essiccatore con istruzioni molto schematiche, quindi ho trovato utile questo libro, anche se penso che avrebbe potuto essere migliore. Le ricette sono perlopiù banali, anche se come orientamento può servire. La lista degli alimenti da essiccare non è esauriente.
Se costasse 7 euro ne varrebbe la pena. Poiché costa quasi il doppio se ne può fare a meno, avendo la pazienza di trovare in rete ricette più interessanti e informazioni più esaurienti.

claudia
deludente, ricalca molte parti del manuale dell'essiccatore Biosec
Mi aspettavo di più e soprattutto non un calco di un manuale, non lo restituisco perché mi affeziono ai libri ma è una delusione.Mi aspettavo più ricette per essiccare

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 04:12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API