Migliori libri per donna di Maggio 2020

Sei in cerca di recensioni per selezionare un testo ideale?

Libri TOP ha elaborato una classifica dei libri per donna imperdibili. Testi ideali per donna disponibili sul mercato.

I migliori libri per donna

Offerta 5%Bestseller No. 1
Donne che corrono coi lupi
  • Pinkola Estés, Clarissa (Author)
Offerta 50%Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Le quattro donne di Istanbul
  • Kulin, Ayşe (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 4
Offerta 1%Bestseller No. 5
Offerta 5%Bestseller No. 6
Per sole donne
  • Pivetti, Veronica (Author)

Libri per donna in sconto

Libri in promozione ai migliori prezzi:

Offerta 50%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Donne che corrono coi lupi
  • Pinkola Estés, Clarissa (Author)
Bestseller No. 3
Le quattro donne di Istanbul
  • Kulin, Ayşe (Author)

Video opinioni

🏆Il miglior libro per donna

Selezionare un libro per donna di qualità perfetta potrebbe essere un po‘ più difficile di quanto si pensi. Considerando che ci sono moltissime alternative tra cui optare, in base alla nostra esperienza abbiamo scelto quello che secondo la nostra opinione è il migliore libro per donna presente in vendita:

Offerta 5%Il migliore
Donne che corrono coi lupi
  • Pinkola Estés, Clarissa (Author)
4,5 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 77%   4 stelle 11%   3 stelle 4%   2 stelle 3%   1 stella 5%  

Utensili
Buona edizione
5,0 su 5 stelle

So che è italiano, l'ho comprato da un amico italiano.

Buona copertina e buona scrittura, si legge perfettamente.

Come un libro, è altamente raccomandato per chiunque voglia risolvere problemi che non finiscono per uscire.

Azzu
Buono
5,0 su 5 stelle

Buono

stefano sacchetto
Cinque Stelle
5,0 su 5 stelle

grande grazie mille!!!

Federicatoner
Da leggere, rileggere, regalare e ritegalare, per donne uomini e adolescenti
Sono 16 anni che compro questo libro per regalarlo...
Cerco di comdividere la sapienza dI questo libero con piu persone possibili, non solo donne,
Come feedback a molte altre donne oltre che a me questo libro ha cambiato la vita.
Lo consiglio a tutti.
Grande opera

serena gori
Il libro che ti cambia la vita
La Bibbia delle donne! Ogni donna dovrebbe leggere questo libro per reintegrare la sua essenza e tornare a vivere in pace con se stesse, il linguaggio del mito è il più efficace, ti entra dentro e si lega alle tue ossa, per non dimenticare chi siamo....consigliato a tutte le donne alla ricerca di se stesse, a donne che hanno bisogno di sostegno e forza, a donne che hanno bisogno di rafforzare la propria identità! Questo libro vi farà anche da psicoterapeuta! Grazie clarissa per questa opera!

Moana Gangemi
La Bibbia di una donna incredibile!
5,0 su 5 stelle

Un bel libro per tutte le donne che cercano dentro di sé.

Ultimo ma non meno importante altamente raccomandato agli uomini che desiderano capire di più le donne:)

cecilia
Libro intenso
Si tratta di un'opera molto complessa ed affascinante. Non è di sicuro un libro da comodino, da leggere prima di coricarsi. Si tratta di un volume molto particolare legato alla figura Femminile e al risveglio di coscienza.

Alìta
Libro interessante e utile per iniziare un percorso di conoscenza di noi stessi
5,0 su 5 stelle

Libro interessante e utile per iniziare un percorso di conoscenza di noi stessi, le donne possono capire se stessi e gli uomini donne e, tutti noi, la nostra natura selvaggia. Una vera Bibbia!!

Domir
Meraviglioso
Un libro che rimarrà per sempre nel mio cuore. Non è facile, all'inizio, apprezzarne il contenuto. Bisogna dare tempo a questo libro di entrare dentro. L'autrice stessa lo scrive: posatelo, riprendetelo, leggetelo in una settimana, in un mese o in un anno. Non importa. Vi chiamerà.

Eleni
Super
5,0 su 5 stelle

Super

Utensili
Un bel regalo.
4,0 su 5 stelle

L'ho letto in spagnolo e l'ho comprato in italiano per dare il regalo ad un amico che aveva bisogno di una piccola guida per sopravvivere ai problemi.

È magnifico, buona copertina, buona scrittura:)

Se vuoi conoscere il contenuto: è stupendo.

Egli
Tradotto male
3,0 su 5 stelle

Tradotto male

Alessandro
Newage
Premetto che non l' ho letto dall'inizio alla fine, ma che ho dato una rapida lettura a delle pagine di vari parti del libro (che non era per me). Devo dire che dando per scontato il valore delle donne che giustamente devono riaffermare questo punto se si sentono messe da parte, il libro mi é subito parso inserito nelle idee della cosiddetta "new age " dove si mescola un po' di tutto per affermare sostanzialmente il proprio ego come soluzione a (qui) presunti problemi di genere. In realtà, ogni donna ed ogni uomo, noi tutti siamo a ben vedere degli abissi insondabili dove piu' ci si addentra, piu' ci si perde. Se proprio vi sia una formula alla felicità su questa terra non lo so, ma quello che ho osservato è che vale sempre l'equazione che quando NON si presta caso a se stessi, succedono i momenti piu' felici della nostra vita quotidiana. Sarà anche suggestivo, ma a me questo libro è parso pieno di suggestioni caotiche, piuttosto che sofismi (perché non vi sono pensieri logici rigorosi), che apparentemente sembrano intelligenti e colti ma non lo sono.

Cosa
Grande letteratura, povero lavoro di stampa.
1,0 su 5 stelle

Il libro è grande (da leggere). La qualità del libro fisico era molto brutta. Una delle pagine era più grande del resto e strappata (sembrava che fosse successo durante il processo di stampa). Sembrava un po' usurato.

Ashelaja
Non mi piace per niente
Avevo sentito parlare di questo libro, ottime recensioni, ma non solo, avevo letto alcune frasi su internet e mi aveva incuriosita molto. Lo acquisto su Amazon, non avendo avuto la possibilità di acquistare la versione kindle, arriva e mi metto subito a leggerlo. L'unica cosa che mi è piaciuta e sembrata sensata è la frase iniziale tra le virgolette. Molto bella e toccante, promette bene mi dicevo? Continuiamo...Inizia a parlare della donna e dell'istintualità primitiva e del ritornare ad un " selvaggio" che non descrive se non per metafore scontate e poco comprensibili. L'autrice si diletta in modo confuso a parlarci sempre dello stesso concetto ripetendo più e più volte, che l'istinto, il selvaggio è sempre meglio di non so' cosa precisamente, fa' esempi e descrivi in modo veloce e per niente soddisfacente i suoi viaggi in giro per il mondo, con " donne maestre " e simili; Le descrizioni " Junghiane" come dice lei non le vedo, non vedo nessun tipo di approccio psicologico, e parlo da esperta, non vedo nessun riferimento materiale e spirituale, ma solo riferimenti confusi, astratti, che passano da termini e relativa spiegazione del termine, anche confusa e sbrigativa, per poi passare a descrizioni completamente fuori luogo e quasi incomprensibili o talmente scontante e strambe che non si capisce dove si voglia arrivare. Mi è parso molto superficiale e per niente rivelatorio, niente di nuovo, sorprendente ma nemmeno niente di antico, particolare, storico, emozionante, insomma completamente piatto e apatico, pieno di descrizioni inutili. Libro assolutamente da evitare. Almeno secondo la mia opinione. Il filo conduttore è abbastanza scarso, come sono scarsi i contenuti, le descrizioni se così si può dire. Non consigliato!

Beatrice
Troppe metafore, dispersivo e a mio avviso tradotto pure male
Troppe metafore, dispersivo e tradotto male. No, non mi piace, sono a metà del libro, non so se lo finirò. Purtroppo non ‘l’ho preso in mano subito quando è arrivato ed il tempo per restituirlo è passato 🙁

Giacomo
ma come si fa a fare un libro cosi demenziale/assurdo/?
la cercato mia oglie perche la maestra di Yoga ne parlava bene. una vera presa per il ...........................dello Non mi meraviglio comunque perche' ho sempre pensato che fosse una se nza personalita' che si fa plagiare dalle mode sopratutto quelle di testa.
ma chi e' quello cosi bravo da farlo passare per un libro di cultura, assurdo NON COMPRATELO
se avete qualcuno a cui volete male e un ottimo regalo. penso che sia peggio del pendolo di facoult.

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 04:31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API