Migliori libri di cucina professionali

Sei in cerca di recensioni per scegliere il tuo libro ideale?

Libri TOP ha pronto una scelta aggiornata dei libri di cucina professionali imperdibili. Libri perfetti per cucina professionali pronti all’ acquisto.

I migliori libri di cucina professionali:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
Offerta 5%Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Bestseller No. 5
Offerta 5%Bestseller No. 6
Bestseller No. 7

Libri di cucina professionali in sconto

Testi in sconto al miglior prezzo:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Bestseller No. 3

Video opinioni

🏆Il migliore

Scegliere un libro di cucina professionali di alta qualità può essere più difficile di quanto apparia. Poiché ci sono molte offerte tra cui scegliere, in base alle opinioni abbiamo scelto quello che per il nostro punto di vista è il migliore libro di cucina professionali presente in vendita:

Offerta 5%Il migliore 4,7 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 79%   4 stelle 15%   3 stelle 4%   2 stelle 1%   1 stella 0%  

Sam Cebba
Buon libro
5,0 su 5 stelle

Se hai bisogno di una buona lettura. Questo è il libro che fa per te

Francesco
Consigliato
Non ho idea di cosa parli il libro. Posso dire che é piaciuto molto a mia sorella come regalo ed il pacco é arrivato nei tempi previsti e privo di ammaccature

Daniela
Edizione unica e particolare!!
Il volume mi è arrivato confezionato e in perfetto stato, una bella brossura molto ben sfogliabile e con caratteri grandi e leggibili. Il volume in sé è un capolavoro assoluto, e su questo c'è ben poco da aggiungere. Mi soffermo invece – oltre che sull'elegante e preziosa introduzione di Valeri Saura (collaboratrice dell'Accademia della Crusca), che arricchisce il testo anche con un ricco apparato di note – sull'interessante e innovativa sezione finale, con QR code che rimandano a tutta una serie di risorse (alcune rare e sorprendenti) disponibili gratuitamente in rete. L'appendice è divisa in due sezioni: nella prima troviamo testi e sitografia. Solo per fare alcuni esempi: è interamente leggibile e consultabile la Vita di Ugo Foscolo dello stesso Artusi, il ricettario di Italo Ghersi, oltre a utili link che rimandano al sito ufficiale di Forlimpopoli, alla Casa Artusi e alla Festa artusiana, con approfondimenti anche alle abitazioni storiche in cui soggiornò l'Artusi. Nella seconda sezione (video e filmati) oltre a documentari e interviste (con la riproposizione anche di alcuni dei suoi piatti di cucina più celebrati ad opera di Chef artusiani) spezzoni di film che ricostruiscono la vicenda del Passatore e rimandi allo sceneggiato televisivo. Un'edizione dunque assai ben curata e con risorse interessanti (e anche divertenti).

Giuseppe
Fantastico libro
Libro fantastico da leggere tutto in un fiato per chi ama la cucina super consigliato ma anche per chi ama la buona lettura
Prodotto arrivato nei tempi previsti

Cliente Amazon
I classici italiani da A like amatriciana a Z come Zabaglione.
5,0 su 5 stelle

Il classico della cucina italiana. Tutte le ricette dell'autentica cucina borghese italiana. Artusi ha raccolto le singole ricette per anni durante i suoi viaggi attraverso la sua terra natale. È tutto lì, tutto originale, senza fronzoli.

Mirta
L'Artusi e come dovrebbero essere gli e-book
Valore del testo dell'Artusi a parte, che non è da mettere in discussione, questa versione e-book è resa preziosa dal ricchissimo apparato di note, immagini e link cliccabili sia nel testo che nell'introduzione, che lo arricchiscono e che soddisfano tutte le curiosità che la lettura può far nascere. Se mai vi è capitato leggendo di voler approfondire un argomento o vedere il tal quadro, sentire il tal concerto citato nel testo e siete partiti alla ricerca di note wikipedia, immagini ecc, allora apprezzerete questa versione e-book, che fa il lavoro per voi! Personalmente mi piacerebbe che molti più e-book fossero fatti così

erislap
Mai più senza
Ho trovato per caso questo libro ad un prezzo stracciato e non ho aspettato neanche un secondo per acquistarlo. L'autore, Pellegrino Artusi, è stato un gastronomo e cuoco che ha raccolto più di 700 ricette della nostra transizione culinaria nazionale e regionale a cui si sono rifatti molti degli attuali chef. E' una guida, un ricettario completo di qualsiasi pietanza di cui non si può fare a meno se si è appassionati di cucina. Facile da consultare, spiega passo dopo passo la preparazione di ciascuna ricetta senza troppi giri di parole. Inoltre, questa edizione del 2014 dà la possibilità di accedere, mediante l'espansione online, ad una serie di documenti (testi, documenti, video, etc..) inserendo il QRCode che si trova all'interno. Più che soddisfatta dell'acquisto (e anche dell'offerta di Amazon) e sicuramente non ne potrò più fare a meno!!

bruna
la conoscenza per creare e la passione per apprezzare.
E' la perfetta ristampa di un libro di mia nonna, che ho potuto così regalare ai miei figli. certo un secolo fa si dedicava molto più tempo alla cucina, oggi sarebbe impensabile cucinare per ore, però molti consigli sono sempre validi, ed un po' di economia domestica non guasta neanche alle nuove generazioni. piacevole da leggere, sapore di arte e passione. caratteri di stampa ben leggibili, costo concorrenziale. consegna come sempre super rapida.

luca
mai senza
classico della cucina . permette seguendo le antiche ricette di realizzare piatti buonissimi con poche difficoltà . edizione leggera coerente con il prezzo

Feeederico
molto bello
Ho acquisato questo libro per mia sorella che fa la cuoca. La versione cartacea costava quando un ebook, meno di 4€. Così l'ho comprato ad occhi chiusi. Sono rimasto molto soddisfatto, è fatto bene ed è molto carino. Purtroppo nno ci sono molte immagini ma rispecchia la versione originale a quanto pare. Nel complesso è un bel regalo.

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-19 at 20:15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API