Migliori libri per adulti di Maggio 2020

Stai cercando consigli per selezionare il tuo libro ideale?

Libri TOP ha pronto per voi una selezione dei libri per adulti imperdibili. Testi ideali per adulti pronti all’ acquisto.

I migliori libri per adulti

Offerta 5%Bestseller No. 1
Il sole fra le dita
51 Recensioni
Il sole fra le dita
  • Clima, Gabriele (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Raccontami di un giorno perfetto
97 Recensioni
Raccontami di un giorno perfetto
  • Niven, Jennifer (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Offerta 5%Bestseller No. 5
The cage. Uno di noi mente
  • Ostuni, Lorenzo (Author)
Bestseller No. 7
La ragazza del treno
  • Hawkins, Paula (Author)

Libri per adulti in offerta

Testi in promozione ai migliori prezzi:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Raccontami di un giorno perfetto
97 Recensioni
Raccontami di un giorno perfetto
  • Niven, Jennifer (Author)
Bestseller No. 3

Video recensione

🏆Il miglior libro per adulti

Selezionare un libro per adulti di alta qualità potrebbe essere un po‘ più complicato di quanto sembri. Poiché ci sono molte opzioni tra cui scegliere, in base alla nostra esperienza abbiamo selezionato quello che secondo noi risulta il migliore libro per adulti disponibile online:

Offerta 5%Il migliore 4,3 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 61%   4 stelle 22%   3 stelle 8%   2 stelle 4%   1 stella 6%  

Mikelita
Abitudinologia
Un libro che tutti dovrebbero leggere indipendentemente dallo specifico momento in cui ci si trova.. di felicità o di crisi mistica! Tutti avrebbero diritto ad incrociare un “Abitudinologo” sulla loro strada.. certo è, che sarebbe meglio incontrarne uno in un momento negativo della propria vita.. uno di quei periodi in cui tutto assume uno sfondo nero e la visuale sul futuro risulta alquanto pessimistica, ma ciò non toglie che anche in uno stile di vita tranquillo e banalmente piatto si potrebbe nascondere un malcontento di fondo ben celato dalle quotidiane abitudini. La classica routine.. quella che a lungo andare nuoce gravemente alla salute. Per tutta la lettura ho sottolineato e appuntato passaggi del libro che avrei voluto annotare su un taccuino da tenere sempre con me, in modo da avere facile accesso ai pensieri positivi all’occorrenza, ma fortunatamente non c’è stato bisogno di una seconda lettura in quanto alla fine del libro c’è un riepilogo dell’iter da seguire per la felicità. Pensare di mettere in pratica ogni suggerimento descritto nella trama può risultare un po’ improbabile applicato alla vita reale.. ma credo che in queste pagine chiunque possa trovare un vademecum per raggiungere la propria dimensione e la propria pace interiore. Trama ed esposizione assolutamente promossi! Davvero complimenti per lo splendido risultato. Michela

M.B.
Splendido
Semplicemente ME RA VI GLIO SO !!!
Un piccolo viaggio all' interno della nostra anima attraverso la storia di Camille che riesce a rivedere le priorità della sua vita dopo un fortunato incontro.... Mette allegria e voglia di riscattarsi dalle abitudini che spengono l'entusiasmo e la voglia di vivere.

Franchini Maria Rosaria
Un monito per tutti
Storia scorrevole e coinvolgente. Il messaggio è chiaro in ogni pagina: Vivi la tua vita al meglio ogni giorno. Non guardarti indietro e non crearti troppe aspettative dal futuro e dalle persone che ti circondano...vivi! solamente vivi appieno ogni attimo e non tenere i sogni nel cassetto!!!!

Cliente Amazon
abbiamo un sola vita, perche non riusciamo ad apprezzarla? greti
Letto molto velocemente, mi è piaciuto, perché è leggero, nonostante gli argomenti serissimi.
Siamo pieni di libri che ci insegnano a vivere, o , almeno ci provano. Quanti di noi sono capaci di seguire questi consigli?
Io ho una certa età , e mi dispiace non averli usati prima.
La scrittrice li ha concentrati bene , ma seguirli tutti è da santi!!! Comunque la ringrazio, mentre leggevo il libro automaticamente mi venivano in mente i miei errori!!
Ormai il tempo è passato, cercherò di rimediare dove è possibile
Ho notato che in questi giorni, alcune frasi e consigli arrivano alla mente automaticamente, e ti dicono : perche non fai in un altro modo?
Sembra che qualcuno alle tue spalle ti guardi, mi ha colpito!
Complimenti alla scrittrice, con me ci è riuscita , vediamo
se riusciro a farne buon uso. Grazie

IDS
fantastiche istruzioni di vita
Un libro fantastico, scorrevole, fantasioso ed estremamente reale... lo consiglio a tutti, a chi sta cercando se stesso, e a chi lo ha già trovato. A chi vive in sintonia e positività, e a chi invece si sente perso in se stesso. Niente di più vero. Un tocco orientale alla frenetica vita occidentale che sempre più caratterizza la vita di ognuno. Ricco di metafore di vita e di piccole strategie da poter far proprie. Un libro da mettere li, sul comodino, pronto ad essere rispolverato di tanto in tanto. Consigliatissimo

Cliente Amazon
La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola
4,0 su 5 stelle

L ho consigliato a mia sorella. Questo libro può essere molto utile per capire veramente cosa è importante nella vita. È allo stesso tempo intrigante.

Chiara
Sorprendente
Sono stata piacevolmente sorpresa da questa storia che dal titolo mi aspettavo più prevedibile . Scritto in modo scorrevole e con incursioni umoristiche, contiene diversi spunti di riflessione introspettiva e psicologica senza eccedere in ambito tecnico. Lo consiglio come " simpatica pausa di riflessione" nella vita frenetica di tutti i giorni

Sabrina
Non ti cambia la vita
Io non ci ho visto nulla di entusiasmante in questo libro, anzi, mi è sembrato addirittura un po’ banale, poco realistico e privo di qualsiasi spunto concreto di riflessione. Scritto comunque in modo semplice, scorrevole con qualche bella trovata umoristica. Ma le tre stelle sono solo per questo motivo. Per quanto riguarda la storia in sè, nulla di eccezionale; se sperate che vi cambi la vita o vi faccia valutare il mondo da nuove prospettive, beh, cercate un altro libro e forse sarete più fortunati

Cliente Kindle
Pratico e illuminante
Una storia semplice, non troppo elaborata dal punto di vista narrativo, e per questo di lettura scorrevole e leggera. Offre suggerimenti e spunti di riflessione molto interessanti su come ognuno di noi possa dare una svolta positiva alla propria vita, sia in termini di raggiungimento di obiettivi personali che in una quotidiana visione di ciò che ci circonda in maniera più ottimistica.

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 07:11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API