Classifica libri per 8 anni da leggere

Stai cercando opinioni per selezionare un testo perfetto?

Libri TOP ha elaborato per voi una selezione dei libri per 8 anni da leggere migliori. Libri consigliati per 8 anni da leggere pronti all’ acquisto.

I migliori libri per 8 anni da leggere

Offerta 5%Bestseller No. 1
Non mi piace leggere
  • Dubini, Miriam (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Offerta 5%Bestseller No. 5
Offerta 5%Bestseller No. 6
Offerta 5%Bestseller No. 7

Libri per 8 anni da leggere in promozione

Libri in promozione al miglior prezzo:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Non mi piace leggere
  • Dubini, Miriam (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Bestseller No. 3

Video di approfondimento

🏆Il miglior libro per 8 anni da leggere

Scegliere un libro per 8 anni da leggere di alta qualità può essere un po‘ più complicato di quanto apparia. Visto che ci sono molte opzioni tra cui optare, in base alle opinioni abbiamo selezionato quello che per il nostro punto di vista risulta il migliore libro per 8 anni da leggere presente su Amazon:

Il migliore 4,4 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 79%   4 stelle 3%   3 stelle 8%   2 stelle 5%   1 stella 5%  

Mariano
Bella storia
Una storia adatta alle bambine. Ben raccontata e molto simpatica. Le due bimbe protagoniste hanno molti insegnamenti da dare. Consigliato.

Cristina Tomba
Bellissimo libro di fantasia
Nina e Greta sono due graziose sorelle che si imbattono in un avventura di fantasia adatta sopratutto alle bambine, ma anche ai maschietti. Un mondo di magia con unicorni magici, animali parlanti, castelli da scoprire e sopratutto un libro che sprigiona sentimenti positivi. Consiglio la lettura anche per i bambini piccoli prima di andare a letto. Spero facciano anche un audiobook, sarebbe perfetto.

Cliente Kindle
Libro per bambini di 6 anni
Il libro narra la storia di due bambini speciali Greta e Nina grazie alla magia si ritrovano in un mondo parallelo, simile a quello in cui viviamo ma in cui gli animali camminano su due zampe, parlano come noi, vivono nelle case, lavorano, cucinano e usano la magia!
Il destino delle due bambine è legato alle sorti di questo mondo magico.
In cui trovano l'aiuto di una mucca Berta e di un unicorno che li guideranno nella più grande avventura che si possa immaginare.

Vanessa
Molto bello!
Ho letto questo libro alla mia bimba di 6 anni di nome Greta amante degli unicorni e casualità ha voluto che la nostra gatta si chiami Nina! L abbiamo trovato molto bello ed avvincente! Un capitolo a sera prima della nanna! Lo consigliamo a chi come noi piace leggere ancora la storia della Buonanotte ai nostri figli per farli viaggiare con la fantasia proprio come accadeva a noi! Felicissime di questa lettura!

davide albertin
Recensione Il Fantastico Viaggio di Greta e Nina : I migliori libri per bambini
Ho deciso di acquistare questo volume per bambini in modo da dare sfogo all’immaginazione e alla voglia di leggere di mio figlio che ora ha più tempo libero e si mette d’impegno a dedicarsi alla lettura.
Ho visto nella copertina che si parla di due sorelle e c’è un cavallo o unicorno. Wow,è proprio quello che fa per me in quanto lui ha due cuginette e gli piacciono i cavalli per cui l’argomento lo stimola e gli piace.
Ho avuto modo di dare un’occhiata al volume e mi sono accorto che è molto valido,scritto in maniera semplice e lineare,una bella storia che ti fa sognare e ti riporta in un mondo di magia.
Ottima lettura che consiglio così possiamo svagarci e viaggiare con la mente approfittando del viaggio di Greta e Nina !!

Giulia
Un mondo parallelo fantastico
Ho acquistato questo libro per tenere occupate le mie cugine e devo dire che ne sono rimaste estasiate.
Non volevano mai fermarsi e continuare a leggere.
Veramente un fantastico viaggio che porta grandi e piccini ad utilizzare tantissimo la fantasia.

Giovig81
Unicorni adorati
Abbiamo preso questo libro per la bellissima copertina, e perché mia figlia ama gli unicorni. Il romanzo è ben scritto ed ha un linguaggio appropriato per i bambini. La storia è molto carina, ricorda per certi versi Narnia, anche se a mio avviso risulta prolisso in alcune descrizioni. Narra la storia di due sorelline, Nina e Greta che entrano attraverso un enorme buco di un enorme albero( Alice nel paese delle meraviglie) in un mondo fantastico abitato da animali umanizzati. Lì incontreranno diversi animali fra cui, una mucca, una giovane puledra particolarmente sbadata e L'unicorno del Mistero . Una storia avvincente e divertente, con scene colme di tenerezza. Un libro da leggere o far leggere alle nostre bambine, adatto anche come fiaba per la buonanotte.

Cliente Kindle
Volare proprio come gli unicorni
Abbiamo da sempre l'abitudine di leggere la sera insieme alle mie bimbe... Ma da piccoline proprio... Questo libro per loro è stato meraviglioso, lho scelto perché ultimamente sono fissate con gli unicorni... La loro fantasia ha galoppato alla grande, consigliatissimo,.

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 07:21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API