I 7 migliori libri per 18 mesi di Maggio 2020

Stai cercando consigli per selezionare il tuo libro perfetto?

Libri TOP ha pronto una classifica aggiornata dei libri per 18 mesi migliori. Testi adatti per 18 mesi presenti sul mercato.

I migliori libri per 18 mesi

Offerta 5%Bestseller No. 1
Il mare. Trascina e scopri. Primi libri tattili. Ediz. illustrata
206 Recensioni
Bestseller No. 2
La giungla. Ediz. illustrata
  • Taplin, Sam (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Offerta 5%Bestseller No. 5
Che verso fai? Ediz. a colori
  • Mantegazza, Giovanna (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 6
Offerta 5%Bestseller No. 7

Libri per 18 mesi in offerta

Testi in promozione al miglior prezzo:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Offerta 5%Bestseller No. 2
Il mare. Trascina e scopri. Primi libri tattili. Ediz. illustrata
206 Recensioni
Bestseller No. 3
La giungla. Ediz. illustrata
  • Taplin, Sam (Author)

Video opinioni

🏆Il miglior libro per 18 mesi

Selezionare un libro per 18 mesi di ottima qualità può essere un po‘ più complicato di quanto apparia. Considerando che ci sono moltissime offerte tra cui scegliere, in base alle opinioni dei lettori abbiamo scelto quello che per noi è il migliore libro per 18 mesi disponibile in vendita:

Offerta 5%Il migliore 4,4 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 66%   4 stelle 17%   3 stelle 6%   2 stelle 5%   1 stella 5%  

Larissa
Bellissimo
Un libro bellissimo con musiche divertenti e di lunga durata: ogni brano dura circa 20 secondi. Unica piccola pecca: vista la durata dei brani, preparatevi a dover cambiare spesso le pile, e cercate di usare quelle a lunga durata. Il mio bimbo di 22 mesi lo adora e se lo porta in giro per la casa.

Jenietta93
Bellissimo!Super acquisto!!
Questo libro è bellissimo,comodo e pratico da portare anche in giro!mia bimba lo sta facendo suonare di continuo e le pile non cedono affatto!!!le musiche sono belle e durano mezzo minuto se non di più(tempo di riuscire a ballare un po’)...la mia bimba di 21 mesi lo adora,balla sempre quando sente i ritmi diversi!Il tasto si trova facilmente!e funziona al minimo tocco,se lo si schiaccia prima che finisca la musica si può anche spegnerla!Lo consiglio davvero ai bimbi ai quali piace ballare e sentire la musica!!

Sandro DP
Ideale per i piccini!!
È l'ideale per i piccoli, che amano le musichine! A mia figlia di un anno e mezzo piace molto,e ci si diverte anche da sola, perché basta una leggera pressione col ditino in un cerchietto, proprio alla portata dei piccini! Consegna puntuale e,non da ultimo, il libricino è già corredato di batterie (che sono quelle a bottone piccoline). Un piccolo consiglio per fare durare di più le pile: c'è una specie di interruttore nell'ultima pagina, avevo sentito che in questo tipo di giochini è sempre meglio spegnerlo quando non si usa.

Myaandme
Un libro ballabile 🙂
Un libro ben fatto e davvero ballabile! La mia bimba di 12 mesi lo adora e non ha avuto nessun problema a trovare il tastino di accensione, anzi, lo fa partire di continuo :). La copertina indica dai dodici mesi, ma per me va benissimo anche dai 10 mesi in su. Consigliatissimo anche come regalo.

Robespierre
libro sonoro musiche da ballare
ottimi tempi di consegna...il prodotto è molto adatto ai bambini dai sei mesi in su...io ho una bambina di 15 mesi e lo usa in autonomia ballando soprattutto il charleston. Unica pecca troppo brevi le musiche

Emanuele
Libro carino
Articolo acquistato per la mia bimba di 1 anno.. a cui piacciono molto i libretti con figure e suoni.
Prodotto ben fatto e con figure ben illustrate, musiche carine e diciamo conosciute da molti.
Si può dire un ottimo diversivo per i bimbi.
Aggiungo solo delle mie impressioni personali cioè a me piacciono un po più grandi i libri ed studierei un tasto diverso.. un po più visibile ed intuitivo a gli occhi dei bimbi. Ma detto questo lo ritengo sempre un discreto prodotto con buon qualità prezzo.

Silvia
Rapporto qualità/prezzo discreto
Il libretto tutto sommato è carino, le musiche si sentono bene e le batterie hanno una durata ragionevole, i disegni sono un po' troppo semplici, con pochi particolari e a mio parere manca un minimo di testo. Un difetto sono gli angoli delle pagine: appuntiti e non arrotondati come la maggior parte dei libretti per bambini piccoli. Inoltre, come per tutti i libri sonori, bisogna essere consapevoli che sostituire le pile (3 LR1130) costa quasi come ricomprare il libretto. Rapporto qualità/prezzo a mio parere discreto.

Armando
Niente di che
Niente di che, fortunatamente le musiche sono vivaci e si può ballare e giocare su, però ci sono libri sonori più copleti dove c'è anche da leggere il mio bimbo preferisci quando leggo si rilassa, gira le pagine e si sofferna su quella che più gli piace, non sempre mi fa finire di leggere ma resta concentrato per molto, con questo fa partire una musica fa uno dei suoi monologhi e poi basta.

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 09:00 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API