Migliori libri per 18 anni (Maggio 2020)

Stai cercando opinioni per selezionare un testo perfetto?

Libri TOP ha elaborato per voi una selezione aggiornata dei libri per 18 anni migliori. Testi consigliati per 18 anni pronti all’ acquisto.

I migliori libri per 18 anni

Offerta 5%Bestseller No. 1
Il mare. Trascina e scopri. Primi libri tattili. Ediz. illustrata
206 Recensioni
Bestseller No. 2
La Collezionista di Sogni
  • Bellucci, Valentina (Author)
Bestseller No. 4
La giungla. Ediz. illustrata
  • Taplin, Sam (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 5
Offerta 5%Bestseller No. 6
Bestseller No. 7

Libri per 18 anni in sconto

Libri in sconto ai migliori prezzi:

Bestseller No. 1
La Collezionista di Sogni
  • Bellucci, Valentina (Author)
Bestseller No. 3
La giungla. Ediz. illustrata
  • Taplin, Sam (Author)

Video recensione

🏆Il miglior libro per 18 anni

Scegliere un libro per 18 anni di qualità perfetta può essere un po‘ più difficile di quanto si creda. Poiché ci sono moltissime possibilità tra cui scegliere, in base alla nostra esperienza abbiamo scelto quello che secondo la nostra opinione risulta il migliore libro per 18 anni disponibile in vendita:

Il migliore
La giungla. Ediz. illustrata
  • Taplin, Sam (Author)
4,6 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 73%   4 stelle 17%   3 stelle 5%   2 stelle 4%   1 stella 1%  

Elisa
Bellissimi suoni della giungla
Bellissime immagini degli animali e della natura della giungla accompagnate da brevi righe di testo e da suoni veramente realistici. Il mio bimbo di 6 mesi quando li sente è subito attratto. Qualche pagina in più sarebbe carina ma prenderò altri volumi della collana

Manash
Bellissimo
Ordinato alle 20, arrivato il giorno seguente a mezzogiorno, quindi consegna super super veloce. Il libro è bellissimo, i disegni sono davvero molto belli, ci sono poche scritte e due suoni (molto reali) per ogni pagina. Al mio bimbo di un anno piace molto e ha già capito dove deve schiacciare per farlo suonare. Sicuramente lo ricomprerei e valuterò di comprarlo come regalo per altri bimbi

Rowena T.
Ben fatto e originale
Ho comprato questo libro per i miei 2 gemelli di 14 mesi dopo aver provato quello della fattoria della stessa serie. È piaciuto molto ad entrambi. Molto colorato, ben disegnato, pulsanti per suoni facili da premere. Resistente per essere usato anche dal solo bambino. Molti animali disegnati in ogni pagina. Ci sono i suoni della tigre, pioggia, rana, elefante, uccelli, scimmia, leopardo.

D. Alice
Curato, colori vivaci
Bellissimo.
Oltre a esserci il pulsantino per riprodurre il suono ci sono effetti tattili molto particolari e curati.
Stupenda la grafica, i colori. Non è piccolo, come dimensioni.

Patrizia Ruggeri
La giungla. Libri tattili sonori Usborne
Bellissimo e ben fatto come tutte le pubblicazioni della Usborne. Testo molto breve e splendide illustrazioni, in ogni pagina c'è un tasto per attivare un suono (temporale, pioggia, versi di animali) e i suoni sono nitidi e molto realistici, non gracchianti come in altre opere simili. La bambina di 8 mesi è affascinata, lo consiglio anche per far bella figura come regalo.
Unica pecca, attenzione, il "tattile" della collana è fuorviante: non si tratta di inserti di materiali diversi come in altre collane Usborne, ma.di finestrelle e rilievi dei contorni di alcune figure sempre in cartoncino.
Comunque da 5 stelle.

Cliente Amazon
Semplicemente adorabile!
Mia figlia di 15 mesi adora questo libro e noi genitori non possiamo che fare altrettanto! È ben pensato anche per i più piccoli perché ha una bella copertina rigida e le pagine all'interno sono di cartone abbastanza spesso da non essere rovinate subito! Bellissime le illustrazioni ed i colori; le immagini piene di dettagli permettono al lettore di spaziare con la fantasia inventando sempre nuove storie.. Suoni molto realistici e che si sentono bene. Infine, non meno importante, mia figlia ha intuito subito dove doveva premere per ascoltare i suoni, aspetto non da sottovalutare, ed è proprio per questo motivo che le piace così tanto! 5 stelle strameritate!

Luca S.
Attenti alla tigre!
I libri tattili e sonori della Usborne sono solo due (ahimè): "La giungla" e "Il giardino".
PREMESSA:
Ho una bimba di meno di un anno il cui libro preferito per ora è appunto "Il giardino" (l'altro). Le piace molto, nonostante la tenerissima età, e si fa sempre leggere volentieri tutta la storia. Ho preso "La giungla" per darle nuovi stimoli visivi e sonori.... Lei continua a preferire "Il Giardino"!
IL MATERIALE:
La Usborne sa veramente mettere insieme ottimi prodotti, la qualità del cartone è eccellente. Anche dopo diversi maltrattamenti, il libro non fa "una piega".
La qualità dei materiali va di pari passo alla qualità dei contenuti: le immagini sono fantastiche, le scenografie sono molto curate, con sfondi colorati, ma bilanciati, e una gamma completa di animaletti inseriti nei punti giusti.
I ritagli che richiamano gli animaletti della pagina successiva sono uno stimolo invitante per i bambini per cambiare pagina e vedere "cosa c'è sotto".
Gli effetti sonori si attivano facilmente e i suoni sono i migliori mai sentiti: veri, profondi, quasi "stereo".
L'effetto tattile è facile e divertente, ed è molto stimolante fallo cercare al bambino per sentire il suono di quella pagina.
La storia segue lo stesso schema dell'altro libro (Il Giardino): in questo caso pagina per pagina si scoprono nuovi animali, mentre la foresta si sveglia all'alba per poi arrivare al tramonto e alla notte nelle pagine finali.
Gli animali mostrati sono quelli tipici di ambienti esotici. I principali sono: tigre, pappagalli, oranghi, elefanti, leopardi.
Ci sono anche tantissimi animaletti secondari, più piccoli, a completare lo sfondo di ogni pannello come: insetti vari, altri uccellini, ranocchie.
E poi una vasta gamma di fiori e piante per i sfondi.
👍 PRO:
- Immagini bellissime e colori ben bilanciati (non ci sono pannelli caotici nè troppo scialbi)
- Suoni immersivi spettacolari, i migliori sentiti finora
- Effetto tattile facile e affidabile; se si tocca due volte il suono riparte.
👎 CONTRO:
- Gli animali della giungla disegnati sono a volte un po' troppo esotici, non facilmente riconoscibili visti gli animali più comuni nelle nostre zone
- LA TIGRE! La tigre fa spaventare i bambini, il ruggito è potente e il disegno è piuttosto grande, mia figlia ci ha messo un po' a volerle bene
- I suoni sono un po' ripetitivi, specie quelli degli elefanti
- Non si discosta molto come struttura da "Il giardino", quindi non crea un vero e proprio effetto Novità.
IN BREVE:
Il libro è ben costruito, le immagini piacevoli e i suoni eccellenti.
La giungla non è l'argomento più accattivante per un bambino delle nostre regioni, come primo libretto è meglio "Il giardino".
L'effetto novità che poteva avere come secondo libretto è smorzato dal fatto che la costruzione del libro è troppo simile a "Il giardino".
La Usborne infine, dovrebbe farne uscire altri, con argomenti che si discostino in maniera più netta.
Consigliato con 4 stelle, ma al giardino diamo 5. Parola di bimbetta!

alessandra
a me e' arrivato che non suonava
libro e disegni stupendi ma mi è arrivato con musica che nn si sentiva, nn so se pila non c'era o scarica; era un regalo last minute e ho dovuto darlo cosi, ma x come la vedo io non ci ho fatto una gran figura... come tutti i libri musicali deve arrivare che funziona, avessi avuto piu tempo per riorganizzarmi con altro lo avrei restituito e chiesto rimborso.

leggi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 09:11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API