I 5 migliori bestseller di Carlos Ruiz Zafón

Libri TOP ha predisposto per voi la classifica dei pi√Ļ venduti libri di Carlos Ruiz Zaf√≥n in asoluto.

Questa classifica si basa sui libri di¬†Carlos Ruiz Zaf√≥n pi√Ļ acquistati su Amazon nell’ ultima settimana.

ūüŹÜMigliori libri di libri di Carlos Ruiz Zaf√≥n: ecco la classifica

Offerta 57%Bestseller No. 1
El laberinto de los espiritus
738 Recensioni
El laberinto de los espiritus
  • Ruiz Zafon, Carlos (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Il prigioniero del cielo
  • Ruiz Zaf√≥n, Carlos (Author)
Bestseller No. 3
Offerta 5%Bestseller No. 4
Offerta 5%Bestseller No. 5
Il gioco dell'angelo
  • Ruiz Zaf√≥n, Carlos (Author)

ūüŹ∑ÔłŹūüí≤Libri di¬†Carlos Ruiz Zaf√≥n¬†in promozione

Libri di Carlos Ruiz Zafón in offerta:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Il prigioniero del cielo
  • Ruiz Zaf√≥n, Carlos (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Bestseller No. 3

ūü•áMiglior libro di Carlos Ruiz Zaf√≥n: bestseller in assoluto

Selezionare il Miglior libro di Carlos Ruiz Zaf√≥n potrebbe essere pi√Ļ complesso di quanto apparia. Nonostante ci√≤, in base al nostro parere abbiamo scelto quello che secondo la nostra opinione Il prigioniero del cielo al prezzo di 11,40 EUR √® il migliore libro di Carlos Ruiz Zaf√≥n disponibile sul mercato:

Offerta 5%Il migliore
Il prigioniero del cielo
  • Ruiz Zaf√≥n, Carlos (Author)
4,5 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 68%   4 stelle 18%   3 stelle 8%   2 stelle 4%   1 stella 2%  

Andrea
Ancora una volta soddisfatto di questo scrittore, ma non avevo dubbi.
Sono un grande appassionato di questo scrittore ed ho letto praticamente tutti i suoi libri.
Mi mancavano da leggere questo e l'ultimo della saga (Il labirinto degli spiriti) che leggero quanto prima.
Cosa dire? Chi conosce l'autore sa già benissimo la tipologia delle sue opere, in questo caso specifico "il cimitero dei libri dimenticati" è una fantastica tetralogia (anche se come detto in precedenza mi manca da leggere ancora l'ultimo). Anche questo terzo capitolo non fa eccezione rispetto ai primi due libri. E' un insieme di mistero e intrighi che non ti danno un attimo di pace.
Il libro è composto da meno di 350 pagine, ma vi assicuro che i soldi sono ben spesi. Ovviamente consiglio di leggere i 4 libri della tetralogia in sequenza per apprezzare a pieno il contenuto.
Nel complesso non posso far altro che consigliare questa lettura a chiunque interessi questo genere di romanzi.

Se
Bellissimo
5,0 su 5 stelle

Piaciuto moltissimo, da leggere.

Uno di una serie di Zafon, da non perdere.

Lo consiglio, come tutti gli altri della serie.

Reese Waters
Ho preferito gli altri due capitoli, ma Zafon rimane sempre Zafon
Mi piace Zafon. Mi piace, perché soddisfa il mio gusto morboso per le storie complesse, di cui è difficile intravedere la fine, perché gioca sempre con il genio tormentato e debole di personaggi che possono essere o assolutamente buoni o tremendamente cattivi, dipende da come li tratta la vita e dalle persone che incontrano sul loro cammino.
Ho adorato L'ombra del vento, mi è piaciuto molto Il gioco dell'angelo (che amarezza, però, alla fine...), ma questo... Questo, non so. Gli ingredienti ci sono tutti e collaudati, Fermìn è sempre Fermìn, Daniel è sempre Daniel e il male che gli gira attorno sempre crudele e inappellabile, però questo capitolo per quanto mi riguarda è meno potente e magnetico degli altri due, anche se resta una lettura da cui è difficile staccarsi, una volta iniziata.

Roberto
Il prigioniero del cielo: continua l’opera coinvolgente di Zafon
Nel libro ‚ÄúIl prigioniero del cielo‚ÄĚ il lettore del romanzo ‚ÄúL‚Äôombra del vento‚ÄĚ si imbatte di nuovo nel cimitero dei libri dimenticati, con richiami a Umberto Eco e Luis Borges. Questo romanzo presenta seduzione, rischio, vendetta e un mistero che l‚Äôautore manifesta in maniera mirabile. Nella Barcellona del 1957 Daniel Sempere dirige la libreria di famiglia con il padre e l‚Äôamico Fermin. Una mattina uno sconosciuto compra un‚Äôedizione pregevole del ‚ÄúConte di Montecristo‚ÄĚ e chiede che venga consegnata subito a Fermin con una dedica che apre le porte di un passato dove si tratteggia la lotta al potere di Valls, un carceriere, e la bella madre di Daniel, Isabella Sempere.

Cliente Amazon
Meraviglioso....e mistedioso
Lo scrittore di questa serie di libri √® veramente spettacolare.... Il prigioniero del cielo fa parte di una serie di libri scritti da Carlo Ruiz Zafon. I personaggi,la storia e tutto il racconto ti catturano e ti fanno immergere in una storia piena di misteri...che si infittiscono sempre di pi√Ļ. CONSIGLIO TANTISSIMO QUESTO LIBRO COME DEL RESTO TUTTA LA COLLEZIONE...!!!!

Nick291091
Nei meandri di Fermin
5,0 su 5 stelle

Con questo libro vengono spiegati molti aspetti rimasti irrisolti riguardo la figura di Fermin, ma non solo. Con una fluida narrazione vengono, in fine, anche gettate le basi per quello che sarà il fulcro della storia che concluderà il ciclo del "cimitero dei libri dimenticati" nel successivo capitolo. Una storia avvincente.

Caterina
Pezzo importante della saga, da leggere in seguito ai primi due libri!
Libro della saga del cimitero dei libri dimenticati, ottima lettura a completamento degli altri libri della saga.
√ą un libro da leggere assolutamente dopo aver letto i primi due, altrimenti sembra una storia fine a se stessa senza capo n√© coda.
Letto invece nell insieme è un pezzo importante del puzzle che completa tante storylines dei libri precedenti e apre una successiva storia che si concluderà con l ultimo libro della sega.

giorgio
zafon
pensavo che l'ombra del vento fosse inarrivabile, ma il terzo episodio della saga dei sampere mi ha fatto ricredere. come sempre ben scritto, intrigante e piacevole. attendo di completare il labirinto degli spiriti per suggellare il mio sempre positivo pensiero su un autore fantastico.

Liz
Insomma
Dopo aver letto "l'ombra del vento", sia questo libro che "il gioco dell'angelo", mi hanno lasciato un po' perplessa 3 delusa, dopo la storia coinvolgente del primo libro mi aspettavo lo stesso da questi due eppure son rimasta delusa... Rimangono comunque libri piacevoli da leggere

massimo zona
Un buon libro
Per tutti gli amanti della saga del ‚ÄúCimitero dei libri dimenticati‚ÄĚ questo libro era da leggere, n√© mi pento di averlo fatto, anche se le aspettative erano diverse.
Zafon è un grosso scrittore e man mano va approfondendo la sua bravura anche un po’ a scapito dell’ispirazione.
Questo libro sembra costruito ad arte per cercare di chiarire alcuni aspetti lasciati in sospeso dagli altri libri precedenti, ma ha il pregio di farsi leggere tutto d’un fiato.

leggi tutte le recensioni

Per approfondire Carlos Ruiz Zafón

Carlos Ruiz Zafón (Barcellona, 25 settembre 1964) è uno scrittore spagnolo.

Libri interessanti

Ultimo aggiornamento 2020-05-20 at 21:37 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API