I 5 imperdibili libri di Banana Yoshimoto di sempre

Libri TOP ha predisposto la classifica aggiornata dei migliori libri di Banana Yoshimoto di sempre.

Questa classifica si basa sui libri di Banana Yoshimoto più venduti su Amazon nell’ ultimo mese.

🏆Migliori libri di libri di Banana Yoshimoto: classifica dei più venduti

Offerta 5%Bestseller No. 1
Un viaggio chiamato vita
  • Yoshimoto, Banana (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Andromeda Heights
  • Yoshimoto, Banana (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 3
A proposito di lei
  • Yoshimoto, Banana (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 4
Kitchen
  • Yoshimoto, Banana (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 5
Le sorelle Donguri
  • Yoshimoto, Banana (Author)

🏷️💲Libri di Banana Yoshimoto in offerta

Testi di Banana Yoshimoto in sconto:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Un viaggio chiamato vita
  • Yoshimoto, Banana (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 2
Andromeda Heights
  • Yoshimoto, Banana (Author)
Offerta 5%Bestseller No. 3
A proposito di lei
  • Yoshimoto, Banana (Author)

🥇Il miglior libro di Banana Yoshimoto: la nostra scelta

Scegliere il Miglior libro di Banana Yoshimoto potrebbe essere un po‘ più complesso di quanto sembri. Nonostante ciò, in base al nostro giudizio abbiamo selezionato quello che secondo noi Un viaggio chiamato vita al prezzo di 8,55 EUR risulta il migliore libro di Banana Yoshimoto disponibile online:

Offerta 5%Il migliore
Un viaggio chiamato vita
  • Yoshimoto, Banana (Author)
3,8 su 5

Opinioni dei lettori

5 stelle 40%   4 stelle 29%   3 stelle 12%   2 stelle 9%   1 stella 9%  

marilla
Appunti di vita
L'autrice riesce con brevi appunti a farci conoscere l'anima di molti luoghi che ha visitato e rende in modo sensibile i sapori, gli odori e i colori del cielo, dei cibi e dei profumi. Su tutto poi risuona l'importanza del ricordo che persiste e risuona quando tutto sembra passato e anche se il viaggio è costato molta fatica resta comunque il fatto di aver conosciuto, attraverso luoghi diversi da dove viviamo, aspetti nuovi di noi stessi. Il "viaggio" continua col riflettere su amici, animali, piante, malesseri e altre cose quotidiane della vita e la brevità delle annotazioni rende la lettura facile e scorrevole.

Scudiero Veronica
Come descritto e consegna veloce, grazie!
5,0 su 5 stelle

Come descritto e consegna veloce, grazie!

Emma Schillaci
Per sognare il Giappone...
Un saggio davvero coinvolgente e che fa venire una gran voglia di viaggiare e scoprire il Giappone. La lettura è molto scorrevole e piacevole, a tratti leggermente ripetitiva ma nulla di grave. Si legge in poco tempo e invita a riflettere su molti aspetti della vita quotidiana. Inoltre ha stimolato la mia curiosità nell'approfondire la conoscenza della cucina nipponica. Insomma, mi è piaciuto tantissimo, ve lo consiglio!

MT
profondo e bellissimo
uno dei libri che più mi piace rileggere, ma soprattutto regalare perché è pieno di riflessioni e spunti sulla vita, i viaggi, l'amore, l'amicizia e la famiglia.

Michele
Non era quello che mi aspettavo
Il libro è arrivato velocissimo, ho incominciato subito a leggerlo, aspettandomi chissà che cosa, ma più andavo nella lettura più rendevo conto che non è questo gran ché. Sono episodi dei viaggi fatti dall'autrice, senza una logica temporale. Deluso!

Patricio Vander Elst
Semplici riflessioni
La Yoshimoto in questo volume di "racconti" ed episodi di vita propria, con riflessioni intermedie e finali anche molto semplici e lineari (se non altro spontanee), non meraviglia ma fa riflettere sulle basi sulle quali poggia la nostra vita di tutti i giorni.
Semplice, veloce, senza infamia né lode.

Sandra
Un libro di ricordi
Mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente in quanto ho già letto Delfini e Kitchen. Questo invece è un libro che non ha una vera e propria trama ma l'autrice ci fa viaggiare in giro per il mondo, "saltellando" da un posto all'altro, attraverso le sue descrizioni, osservazioni, pensieri ed emozioni. E' un diario di ricordi, e non posso non citare una delle sue frasi contenuta in esso: "La nostra vita appartiene soltanto a noi, e i ricordi...quelli non possiamo cederli a nessuno." Lo consiglio a chi vuole un libro da leggere senza impegno.

jose ramon fernandez gomez
una banana diversa
3,0 su 5 stelle

E' un libro diverso, una Banana Yoshimoto diversa.

Sono pezzi di ricordi della loro vita reale, senza apparente connessione tra di loro, ma che insieme ci danno un'idea della loro visione della vita.

Valentina C.
Non all'altezza degli altri suoi libri
Pensieri un po' sconnessi su quotidianetà, viaggi e momenti di vita: non è un romanzo e non ha una trama, forse mi aspettavo qualcosa di più composto.

El Moreno
Agghiacciante...datti ai Manga
Ci vuole del coraggio a pubblicare un libro del genere...sono arrivato a mala pena a pagina 55. Un testo di una pochezza infinita che racconta in modo banale alcuni viaggi con lo spirito di una 15enne che raccoglie le margherite in una giornata di sole...

leggi tutte le recensioni

Approfondimento su Banana Yoshimoto

Banana Yoshimoto (吉本ばなな Yoshimoto Banana?), pseudonimo di Mahoko Yoshimoto (吉本真秀子 Yoshimoto Mahoko?) (Tokyo, 24 luglio 1964) è una scrittrice giapponese.

Dal 2002 al 2015 ha scritto il suo nome in hiragana.

Leggi anche

Ultimo aggiornamento 2020-05-21 at 02:45 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API